avian.....per cortesia, non scrivere come mie cose che non lo sono!!!!! rileggiti bene i miei post!!!
L'ho già scritto sopra, con la mia e-bike Bosch ho fatto più di 2000km e non da segni di usura. Io e molti altri, l'e-bike la usiamo come una "bici dopata", non come un motorino, quindi per me e molti altri il kit in questione va benissimo. Se tu metti in commercio bici dalla potenza tripla, per forza dovrai montare componenti adatti, su questo siamo daccordo, ma non puoi dire che il Leonardi sia una ciofeca, perchè l'hai usato con potenze ben superiori di quelle per cui è stato progettato.
P.S. A me Leonardi non passa niente e l'ho pagato a prezzo pieno!!!
certo che sì....e NE SONO PERFETTAMENTE CONSCIO, ma un conto è un "privato" che prova a sue spese, e se non funziona..amen......un conto è una ditta che vende prodotti, che il cliente compera senza dover stare a "studiare" come usare il mezzo, mi spiego meglio, se prepariamo una bici ad un cliente, che vuole (noi le facciamo a la carte...) poter pedalare agile anche su salite ripide, e lo stesso mezzo può erogare anche 550watt (tutti i 250watt legali arrivano a queste potenze) e lui perchè ha una batteria tosta, che gli concede di fare uscite da 70 e oltre kilometri a tutta, usa sempre la potenza massima, cosa faccio, dopo 4 uscite gli cambio la trasmissione????? NO!!!! prima proviamo noi i vari prodotti, e quando troviamo quello che resiste bene anche a 1500watt, lo monto a cuor sereno sulle bici dei clienti!!!! tutto quì!!!!
Alcedo italia ha fatto delle prove sul campo, il suo "forte" sono ancora consultabili, le mie prove del 2008/2009/2010 sulle prime e-mtb per trovare i motori migliori, ancora i centrali non c'erano o se c'erano non erano così performanti, sapete come facevo per metterli alla prova? semplicemente gli davo il triplo della potenza (guarda caso proprio 1500watt o anche più!!) fino a farli bruciare, e capivo perfettamente qual'era il loro limite...
un caro saluto...