ancillotti tomaso dhp

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Piccolo OT fra ancillottiani:
grande Igor come stai?
Ciao
marco

:cucù:
Ciao Marco
tutto bene grazie...
sono fermo in officina!, ieri sera mi è rientrata da casa Ancillotti la forca dopo una bella revisione/modifica e cambio cortechi (uno perdeva!)....nel frattempo ho cambiato molla al mono e stasera rimonto tutto!...Domenica tempo permettendo esco a farmi qualche discesa sul Beigua.:i-want-t:
tu come stai?
Igor
 

falko91

Biker popularis
20/10/07
61
0
0
BG
Visita sito
pur leggendo vari post non ho trovato la soluzione ideale per proteggere il forcellone dalla catena che, da metà pacco pignoni in giù, sfiora il telaio.
identico problema vicino alla corona (36t) dove la catena si divora tutte le protezioni ke mi sono inventato.

spero che qualcuno abbia una soluzione efficace e soprattutto più duratura,,,,,,,,GRAZIE
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.963
155
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
pur leggendo vari post non ho trovato la soluzione ideale per proteggere il forcellone dalla catena che, da metà pacco pignoni in giù, sfiora il telaio.
identico problema vicino alla corona (36t) dove la catena si divora tutte le protezioni ke mi sono inventato.

spero che qualcuno abbia una soluzione efficace e soprattutto più duratura,,,,,,,,GRAZIE

anche io avevo provato con batticatena vari, camere d'aria ecc...l'anno socrso ho appiccicato sul forcellone messo un 3/4 strati di pellicola trasparente adesiva (quella che vendono negli autoricambi per proteggere la carrozzeria della macchina) e pur essendo sottilissima dopo un anno è ancora perfetta. Stentavo a crederci anch'io...consigliata!

Edit: letto adesso il mess di supereuforia, confermo in pieno
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ho provato la nuova dhy dal peso di soli 16,5kg con la rc3 non ti. La cosa più bella erano i the one 2012, poi a conti fatti non è poi cosi diversa dalla mia dhp. La mia dhp da 18.5kg gia mi scappa da sotto le chiappe quando esco dalle curve, la dhy è esagerata. Se avessi i soldi però la prenderei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo