Scusate ragazzi mi è venuto il dubbio, l'escursione posteriore di una DHP è di 200mm o di 240mm?
scusate ragazzi mi è venuto il dubbio, l'escursione posteriore di una dhp è di 200mm o di 240mm?
In settimana (dopo il report su Prali) metto tutto il redazionale di Motociclismo sul nostro blog
Alberto Ancillotti
Messo in onda sul blog ,c'è anche un po' tutta la storia della Ancillotti Motorcycles, per chi interessasse!In settimana (dopo il report su Prali) metto tutto il redazionale di Motociclismo sul nostro blog
Alberto Ancillotti
Messo in onda sul blog ,c'è anche un po' tutta la storia della Ancillotti Motorcycles, per chi interessasse!
Alberto Ancillotti
Bellissimo, da appassionato di furistrada, bei tempi.....Messo in onda sul blog ,c'è anche un po' tutta la storia della Ancillotti Motorcycles, per chi interessasse!
Alberto Ancillotti
Messo in onda sul blog ,c'è anche un po' tutta la storia della Ancillotti Motorcycles, per chi interessasse!
Alberto Ancillotti
Che storia fantastica quella di Ancillotti,è un onore averlo nella mtb dove continua fare scuola!Bella Bella Bella!
pensando all'oggi sapete se sono già iniziate le consegne della DHY?Che storia fantastica quella di Ancillotti,è un onore averlo nella mtb dove continua fare scuola!
ma smettila Tuot sempre co ste ancillotti :D
Hai veramente occhio !infatti è solo un esperimento per testare (al solito) la risposta elastica di un forcellone prototipo realizzato con tubi differenti ,comunque di serie se ci sarà, non sarà così.spettacolo, anche se il ponticello di collegamento tra le due "capriate" del forcellone mi sa un pò di posticcio. Era davero necessario per irrigidire quella zona, o è un prototipo?
Dunque prima cosa,le foto in questione sono della prototipo di Tomy di inizio stagione ,il servizio è uscito ora solo perchè adesso siamo in produzione,ma è stato realizzato in primaveraCosì effettivamente imbruttisce un pochetto :-P
Maaa il "reggi" in carbonio che fine ha fatto?
Io avessi le capacità farei castelletto con reggi integrato, tanto una volta che il rider trova la posizione ideale per la sella, difficilmente poi la cambia. E se deve far provare la bici ad un amico si porta dietro il castelletto in alu e pace all'anima sua
con te bisogna esse onomatopeici:
demo: pspspspsp
altre: prprprptpprtp
tomaso: ffffffffffff