ancillotti tomaso dhp

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
spettacolo, anche se il ponticello di collegamento tra le due "capriate" del forcellone mi sa un pò di posticcio. Era davero necessario per irrigidire quella zona, o è un prototipo?
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
spettacolo, anche se il ponticello di collegamento tra le due "capriate" del forcellone mi sa un pò di posticcio. Era davero necessario per irrigidire quella zona, o è un prototipo?
Hai veramente occhio !infatti è solo un esperimento per testare (al solito) la risposta elastica di un forcellone prototipo realizzato con tubi differenti ,comunque di serie se ci sarà, non sarà così.
Alberto Ancillotti
 

Mitzkal

Biker augustus
Così effettivamente imbruttisce un pochetto :-P
Maaa il "reggi" in carbonio che fine ha fatto? :-|
Io avessi le capacità farei castelletto con reggi integrato, tanto una volta che il rider trova la posizione ideale per la sella, difficilmente poi la cambia. E se deve far provare la bici ad un amico si porta dietro il castelletto in alu e pace all'anima sua :-)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Quoto <Mitzcal.. un bel castelletto in carbonio che magari si raccorda con il profilo dei tubi della DHY sarebbe un'ulteriore improvement, reputo questo particolare la parte meno aggraziata del telaio chiaramente parliamo di fattori estetici e NON funzionali..
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Così effettivamente imbruttisce un pochetto :-P
Maaa il "reggi" in carbonio che fine ha fatto? :-|
Io avessi le capacità farei castelletto con reggi integrato, tanto una volta che il rider trova la posizione ideale per la sella, difficilmente poi la cambia. E se deve far provare la bici ad un amico si porta dietro il castelletto in alu e pace all'anima sua :-)
Dunque prima cosa,le foto in questione sono della prototipo di Tomy di inizio stagione ,il servizio è uscito ora solo perchè adesso siamo in produzione,ma è stato realizzato in primavera
Per questo anche la molla era una 550 anzichè quella usuale da 600,Tomy (malgrado l'età!) guida sempre leggerissimo.Abbiamo fatto proprio in questa settimana una serie di foto( che mi sembrano riuscite) del modello definitivo, le metteremo sia sul blog che sul sito, che ne ha proprio bisogno!Per quanto riguarda il codino in carbonio è sotto torchio e andrà in produzione appena finiti i test.Il reggisella integrato è gia' da un po' di tempo in studio c'è appunto il problema delle taglie.Comunque bene questi colloqui diretti nel forum è importantissimo per noi sentire le vostre opinioni e proposte,grazie a tutti
Alberto Ancillotti
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
Visto l'onorevole presenza..chiedo per la mia ignoranza in tema di ancillotti consigli riguarda l'acquisto di questo telaio a prezzo molto basso..ma vorrei avere delucidazioni e qualche informazione possibilmente riguardo peso escursione e altre cose alle quali dovrei stare attento prima dell'acquisto..so già di partenza che non lo userei in nessun modo per fare gare o chissà che però per un utilizzo da sfascio che ne dite potrei usufruirne?? è un modo per entrare nel mondo ancillotti finchè c'è crisi(nel mio portafoglio) inserisco il link e ringrazio in anticipo chi saprà dirmi qualcosa di più..

http://mercatino.mtb-forum.it/showp...erpage/12/sort/7/limit/recent/date/1310381904

Tuot aspetto anche la tua infinita sapienza..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo