ancillotti tomaso dhp

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.996
175
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Più che altro per capire, ma dalle tue parti quanto costano i telai di DH di alta gamma con ammo FOX?

In realtà lo scorso anno prima dell'aumento del Dollaro costava 2390€
Poi è salito parecchio, come molti altri, per via del dollaro appunto ed era a 2690€

Oggi è stato da noi riposizionato a 2490€

Facci sapere cosa ne pensi visto dal vivo.

A presto
Andrea

ero convinto di averne visti sotto ai 2000€ l'anno scorso, forse si trattava di un offerta di fine serie, ma non chiedermi dove e quando (forse addirittura su internet? boh!). Per il costo dei telai non ne ho la più pallida idea, credimi. Conosco solo il prezzo del dhp e di qualche bici completa, ma niente più. Poi è da un bel pezzo che sono fuori dal "giro" dei negozi, qua da me non c'è nessuno che tenga roba di mio interesse e tutto quel che mi serve lo compro su internet o direttamente da mr Ancillotti
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
eccola qua, sono riuscito a scattare un paio di foto in qualità un pochino più decente. E come promesso qualche post addietro allego la tabella con i pesi rilevati dei singoli componenti e della bici intera, hai visto mai che a qualcuno interessano.

p4pb6288381.jpg


p4pb6288379.jpg



Sbaglio o la colorazione non è la solita? Non è il solito grigio lucido ma sembra un grigio anodizzato!

Non so se dipende dalla foto ma è veramente stupendo l'effetto finale!!!!

Complimentoni!!!

:prost:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.996
175
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
il telaio è stato sabbiato, poi sono state date due mani di trasparente di quello che usano come strato finale sulla carrozzeria delle auto. L'effetto è bello ma soprattutto è resistente, perchè l'ho fatto verniciare a forno in carrozzeria
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
il telaio è stato sabbiato, poi sono state date due mani di trasparente di quello che usano come strato finale sulla carrozzeria delle auto. L'effetto è bello ma soprattutto è resistente, perchè l'ho fatto verniciare a forno in carrozzeria


Ora capisco! :-)

Ho sempre preferito la colorazione giallo/blu alla grigia...ma la tua è imbattibile anche perchè ne guadagna molto anche il carro.

:sbavon: da sturbo!
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
provata finalmente ieri la mia dhp...ex sad....mamma mia!!sono rimasto senza parole davvero...ora devo lavorare un po di fino sul setting e su un paio di cose ma la bici è una bomba!
mentre la montavo l'ho "odiata" un po per un paio di cose che naturlamente sono obbligate da altre scelte vedi bash vedi passaggio cavi ecc ma poi ieri la soddisfazione è stata tanta.
reattiva semplice e da subito hai un gran feeling...la lasci andare e lei prende velocità in modo mostruoso...piu è scassato e piu va bene. sono rimasto veramente scioccato! ma qll che piu mi ha dato soddisfazione è stato salire sulla bici e trovarmi subito a mio agio, gira da dio, stabile..davvero un ottimo inizio!
grazie a tomaso e sad per la disponibilità!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
provata finalmente ieri la mia dhp...ex sad....mamma mia!!sono rimasto senza parole davvero...ora devo lavorare un po di fino sul setting e su un paio di cose ma la bici è una bomba!
mentre la montavo l'ho "odiata" un po per un paio di cose che naturlamente sono obbligate da altre scelte vedi bash vedi passaggio cavi ecc ma poi ieri la soddisfazione è stata tanta.
reattiva semplice e da subito hai un gran feeling...la lasci andare e lei prende velocità in modo mostruoso...piu è scassato e piu va bene. sono rimasto veramente scioccato! ma qll che piu mi ha dato soddisfazione è stato salire sulla bici e trovarmi subito a mio agio, gira da dio, stabile..davvero un ottimo inizio!
grazie a tomaso e sad per la disponibilità!




Infatti capita spesso a chi prova Ancillotti ,un'amore da subito!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ieri a Treia ho visto la nuova DHY x la 1° volta dal vivo,dalle foto viste in giro devo dire che non mi aveva impressionato moltissimo ma dal vero mi sono dovuto ricredere alla grande.
Gli artisti Alberto e Tommy Ancillotti hanno ancora una volta saputo creare un opera d'arte, bella e veramente funzionante.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
provata finalmente ieri la mia dhp...ex sad....mamma mia!!sono rimasto senza parole davvero...ora devo lavorare un po di fino sul setting e su un paio di cose ma la bici è una bomba!
mentre la montavo l'ho "odiata" un po per un paio di cose che naturlamente sono obbligate da altre scelte vedi bash vedi passaggio cavi ecc ma poi ieri la soddisfazione è stata tanta.
reattiva semplice e da subito hai un gran feeling...la lasci andare e lei prende velocità in modo mostruoso...piu è scassato e piu va bene. sono rimasto veramente scioccato! ma qll che piu mi ha dato soddisfazione è stato salire sulla bici e trovarmi subito a mio agio, gira da dio, stabile..davvero un ottimo inizio!
grazie a tomaso e sad per la disponibilità!

Anche io sabato ho avuto modo di provare una dhp 2007 per tutta la giornata, e devo dire che non c'è nulla da aggiungere al messaggio citato, veramente impressionante nei pezzi rotti. Inoltre funzionando come una moto da cross, finalmente ho una bici che capisco come funziona senza diventar matto.

Domanda: che corone posso montare su una dhp 2007? non ho contato i dento ma mi sembra enorme
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Anche io sabato ho avuto modo di provare una dhp 2007 per tutta la giornata, e devo dire che non c'è nulla da aggiungere al messaggio citato, veramente impressionante nei pezzi rotti. Inoltre funzionando come una moto da cross, finalmente ho una bici che capisco come funziona senza diventar matto.

Domanda: che corone posso montare su una dhp 2007? non ho contato i dento ma mi sembra enorme

puoi montare penso qualunque corona....fino alla dhp del 2004 potevi montare la corona da 40 e basta se non ricordo male ma dal 2006-07 in poi puoi montare qualsiasi corona cioè da 36-34 e 38 le più usate :celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
34 un pò piccolina,la catena struscia notevolmente sul carro.
36 o 38 la perfezione

infatti però era per indicare quali corone sono usate di più in dh.......poi vabbè la 36 è il classico...ma c'è chi usa anche corone da 32....vabbè comunque ancillotti produce delle corone proprie...leggere e anche belle....quindi...prendi una di quella da 36 e sei apposto.....:celopiùg:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
@pisolo io, molto belli con i adessivi rossi. Ma la boxxer race e stata con mod da ancillotti? spiegami come va se possibile. grazie.

Gli adesivi sono color fuxia,che riprendono i colori della divisa.
La forka dopo che ci ha lavorato Tomaso è praticamente un altra rispetto a come esce dalla casa.
Scorrevolezza da pauta,parte benissimo senza nessuno stok o rumori vari,parte bene e mano a mano si indurisce.
Tutta aperta, lavora dall'inizio alla fine senza arrivare però a prendere dei fine corsa.
Ancillotti ha saputo lavorare egregiamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo