ancillotti tomaso dhp

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Non mi pare che la 2011 abbia tubi di diametro maggiore rispetto alla 2008

Io mi riferivo al modello light 2011 che ha i tubi più grandi ma di spessore minore. Correggetemi se sbaglio.
Ho un altra domanda per gli esperti: i cuscinetti della dhp sono particolari o posso prenderli da un qualsiasi negozio??? Quanto può costare un cuscinetto del genere??? perchè togliendo la forcella mi e caduto un cuscinetto della ss e ho dovuto rimettere tutte le sfere una ad una per rimontare la forcella.
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...2011 stupenda, molto leggero il montaggio nella foto del sito... la guarnitura stylo però non la metterei su una dh, ce l'ho sulla enduro e mi pare già a mala pena adatta, rispetto alla rigidità di una holzfeller o di una saint non ci sono paragoni...
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
...2011 stupenda, molto leggero il montaggio nella foto del sito... la guarnitura stylo però non la metterei su una dh, ce l'ho sulla enduro e mi pare già a mala pena adatta, rispetto alla rigidità di una holzfeller o di una saint non ci sono paragoni...

:cucù:Quoto alla grande...
mezzo stupendo ogni anno di più! alla faccia delle bighe che da un anno all'altro non riconosci nemmeno se non leggi il nome sul telaio......:smile:
personalmente boccio la Stylo a favore della sempre "giovane" XT...
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Qualcuno che ha già montato una Saint può darmi un consiglio? Montandola da manuale, la corona va a ssbattere sul bash interno e non girano le pedivelle. Metto spessori sul lato destro?
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
a quanto mi è sembrato di capire, visto che sto montando la mia dhp, le bussole non vanno a prendere anche il bash!


si propio quelle....esistono corte e lunghe.....le corte sono quelle che si usano par mettere la tripla le lunghe per mettere il bash...e sulla ancillotti si usa mettere la monocorona esterna con dei spessori tra corona e basch....
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
oggi non ho avuto tempo di riprovare, ma mettendo sia la corona che il bash, questo non ci stava fisicamente tra corona e pedivella. le bussole sono lunghe a sufficienza
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Il bash va molato a livello della pedivella
Le Saint sono delle pedivelle estremamente robuste anche se purtroppo, parecchio pesanti.Per Brook le avevamo montate sulla bici del mondiale,essendo piu' panciute bisognava mettere (sul vecchio bash) una appendice superiore piu' bassa di spessore ,(tre millimetri)la avevamo fatta di lamiera di alluminio.
Alberto Ancillotti
 
ho montato questi dischi sulla mia DHP attratto esclusivamente dal fattore estetico ma sto pensando che (il senso di rotazione impresso nei dischi è stato rispettato)
non siano molto sicuri (girano con i denti a falce) qualcuno ha esperienza e li ha provati??

poi volevo un consiglio se sostituire la mia Marzocchi 888 RC3 del 2008
con una FOX 40 - premettendo che la bomber montata va benissimo


Grazie e buone pedalate (nonchè disceseeeeee) a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo