ancillotti tomaso dhp

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Benissimo...allora spetto tue notizie!
la DHP non è proprio il mezo più adatto per il Beigua ma la porterò sicuramente!...okkio però! :il-saggi: se la provi non potrai più rinunciarci...e come drogra! e mi chiederai il tel di Ancillotti per ordinarne una nuova nuova(Uomo avvisato......!)
ciao ciao ;-)

P.S.
:spetteguless: Monto il freno ant a destra......
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Raga mi servono consigli su come togliere la molla dall'ammo della dhp senza andare dal meccanico. Il problema è solo quello di tenere la molla in tensione per far uscire il piattello. Aiutatemi perfavore.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Raga mi servono consigli su come togliere la molla dall'ammo della dhp senza andare dal meccanico. Il problema è solo quello di tenere la molla in tensione per far uscire il piattello. Aiutatemi perfavore.


devi fare leva con un cacciavite .... ma occhio che ci vuole manualità .. forza e precisione ... e rischi di fare danni ... inoltre devi togliere il pomello della regolazione del ritorno per fare uscire la molla ... anche qui il rischio di fare cagate è alto .... se è strettamente necessario togliere sta molla .. ti direi di farlo fare a qualcuno che sa cosa deve fare
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.054
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
io di solito svito tutta la ghiera del precarico, smonto il pomello del ritorno, appoggio l'ammo capovolto su un tavolo, con una mano comprimo la molla appoggiandomici sopra di peso e con l'altra sfilo il piattello. Più facile a farsi che a dirsi
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Sono riuscito a cambiare la molla, ma ora non mi va il ritorno:medita:.


in che senso non ti va ? ... non gira il pomello o gira ma non agisce sull'idraulica ?

nel primo caso .. dovresti provare a inserire di meno il pomellino sull'ago prima di chiudere il grano

nel secondo caso ... guarda che il grano sia posizionato bene .. in modo che faccia presa e il pomello non giri a vuoto

se non risolvi con questi sistemi ... significa che hai fatto la cazzata ..... :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo