qualcuno ha una versione digitale dell'articolo di dirt su ancillotti? dalle mie parti in edicola non lo vendono
qualcuno ha una versione digitale dell'articolo di dirt su ancillotti? dalle mie parti in edicola non lo vendono
Mi accodo alla richiesta
Per quello che so io solo il carro del demo è asimmetrico delle specialized.. magari la epic.. o non so .. quella sworks che ha l'ammo lì sul carro... non mi ricorod il modello magari quella..
chi di voi possessori di dhp ha potuto provare una foes fly e mi può fare un resoconto?
ovviamnete facendo un parallelo delle due bici
grazie
io il foes fly lo provato e di una ancillotti ne sono possessore
sono 2 cose conpletamente diverse il foes fly legera sul l'anteriore con un discreto funzionamento nel posteriore senbra quasi una bici da freeride........
il DHP è dh puro stabile e con un otttimo fuzionamento della sospenzione posteriore........molto facile da portare .......molto stabile in curva.........
poi sai da che biga venivo!!
...il foes fly legera sul l'anteriore con un discreto funzionamento nel posteriore senbra quasi una bici da freeride...
quindi cambio il fly per un dhp giusto?
ps a guarcino sulla frascara cpme ti ci trovi con il dhp?tocca sotto sulle pietraie?
Il The Fly è una bici da FR
L'escursione non vuol dire nulla.....hai ragione
ma è un FR da 200mm (se non sbaglio) che non sono pochi
tante bighe da 200 sono considerate DH