scusate ma la dhp ha un guidacatena dedicato o ci posso montare altra roba?
ciao io ho risolto riproducendo la camera d'aria e poi ho applicato ...hai presnte il pesi quello che usa il gommista per bilanciare le ruota d'auto,si quelli piatti da 10 grammi è adesivo è cosi facendo non rischi più di toccare eventualmente il telaio è un materiale tenero che non danneggia la catena.
Ragazzi la posto anche qui (già inserita in "foto dei nostri cancelli, sez. freeride), l'ho presa oggi da un mio amico che si è preso il modello nuovo, ci cambio le gomme e sto fine sett la provo.. o-o
Anche il MARMO uno di noi..Ragazzi la posto anche qui (già inserita in "foto dei nostri cancelli, sez. freeride), l'ho presa oggi da un mio amico che si è preso il modello nuovo, ci cambio le gomme e sto fine sett la provo.. o-o
bestia se è bella!Ragazzi la posto anche qui (già inserita in "foto dei nostri cancelli, sez. freeride), l'ho presa oggi da un mio amico che si è preso il modello nuovo, ci cambio le gomme e sto fine sett la provo.. o-o
Argh!!!
Calma.. cioè.. non so perchè l'ho presa, cioè si, perchè mi ha fatto un buon prezzo.. e non ho potuto rifiutare.. ma mi ci vorrà del tempo per entrare nell'ottica, e sfruttarla a dovere.. forse non me la merito nemmeno
ciao a tutti!!ho trovato un ancillotti dhp del 2005 usato per un paio di stagioni di gara!!dato che arebbe il mio primo dh è un buon mezzo da discesa??a paragone con le versioni più aggiornate ne vale la pna??ciao grazie
sui 1500 euro la porto a casa!!sono indeciso tra ancillotti e kona stab supreme del 2007....!esteticamente ancillotti fà paura però và clcolato che è del 2005ciao
dipende da cosa ci vuoi fare; rispetto ai modelli più recenti cambia un pò la geometria, le sezioni degli obliqui è inferiore, è un pelino più pigra nei rilanci, ma è cmq una schiacciasassi. Se non ne hai mai provata una e il prezzo è buono direi che potresti considerarla come un ottimo inizio
g.
Ti riferisci ai cilindretti che dovrebbero essere di stagno o piombo e che vengono agganciati al cerchio con delle graffette?
ciao no quel tipo di pesi ma quelli a strisce piatte adesive che tu puoi tagliare a tuo piacere chiedi ad un gommista della tua zona ......alcuni esempi...
ma davvero ti piombi la bici ? ...con quello che si spende per comprare componenti leggeri ...
il sistema originale ancillotti che problemi ti da ?