il telaio sta sui 2600 euro completa un piu di 4000 euro credo montata da paura
il telaio sta sui 2600 euro completa un piu di 4000 euro credo montata da paura
foto,foto,foto,foto
poi quando avrai girato un po' mi piacerebbe avere un tuo resoconto (anche mia mp) con pregi e difetti
Spero di non chiedere troppo ma pmi piace avere informazioni su questa bici visto che dovrò prenderla anche io
ciao qualcuno saprebbe darmi le specifiche della tomaso dhp 2008 oppure 2009? Tipo passo scatola movimento centrale, collarino reggisella. grazie
ho problema con la mia dhp,mi salta la catena solo sui salti con atteraggio in flat specialmente,questo nn succede sempre tipo ieri in gara e nn è piacevole,come posso risolvere?
Un mio amico s'è preso la 2009,e ancora esce montata con Marzocchi,ma voci di corridoio dicono che per il prossimo anno Ancillotti non ha preso nessun accordo con Marza...boh!!Se non sbaglio i modelli recenti escono con qualche componente diverso.
Es: il manubrio da 760 mm + attacco campabros e forse le boxxer.
Se non sbaglio i modelli recenti escono con qualche componente diverso.
Es: il manubrio da 760 mm + attacco campabros e forse le boxxer.
Che differenze ci sono tra i telai 2007 e quelli 2008?
sezioni dei tubi della doppia culla maggiorate .. questo si traduce in maggior rigidità
il punto di infulcro del forcellone è più alto di qualche mm ... 5 se non sbaglio ... questo influisce sulla pedalabilità e sul comportamento della sospensione
il piggyback dell'ammortizzatore è rivolto verso l'interno del telaio in modo di essere più protetto da eventuali urti
Scusate l'OT, ma quanto vi dura la camera d'aria che protegge il carro dalla catena?
La mia molto poco, poi sul lato verso il movimento centrale comincia a toccare l'alluminio