ancillotti tomaso dhp

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
non potevo fare a meno di lasciare un messaggio dopo aver visto la mitica schiacciasassi di ancillotti: davvero SPETTACOLARE.
vorrei chiarire un mio dubbio: ho visto molte immagini di dhp con colorazioni differenti, ma tutte quante avevano il carro posteriore cromato....è una coincidenza o per qualche motivo non è possibile colorarlo in altro modo?
vi ringrazio ciaoooooooooo
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
non potevo fare a meno di lasciare un messaggio dopo aver visto la mitica schiacciasassi di ancillotti: davvero SPETTACOLARE.
vorrei chiarire un mio dubbio: ho visto molte immagini di dhp con colorazioni differenti, ma tutte quante avevano il carro posteriore cromato....è una coincidenza o per qualche motivo non è possibile colorarlo in altro modo?
vi ringrazio ciaoooooooooo
penso sia una coincidenza....ancillotti colora i telai secondo le preferenze del cliente...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Esatto...è lucidato...poi il cliente può sciegliersi tutti i colori che vuole! ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Guardando una delle ultime foto di Bugnone, ho visto questa bella bozza sul telaio...sapevo che le Ancillotti (così come le BMW) erano molto sensibili a questo problema...ma dite che si può usare lo stesso? :!:

99966126sc5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo