Meno male volevo giusto sentirli per chiedere come mai non ci avevano ancora pensato, certo che 10%
Puoi sempre lasciare la manciaMeno male volevo giusto sentirli per chiedere come mai non ci avevano ancora pensato, certo che 10%
nomad 2015- rotto carrola differenza con altri brand non la fa esclusivamente la superiorità tecnica (se con tale termine intendi la capacità di proporre qualcosa di innovativo e di diverso dagli altri, come ad esempio lefty o isostrut ecc) ma anche e soprattutto la qualità costruttiva. Qui sul forum, a memoria, credo di non aver mai letto lamentele per rotture di telai SC o difetti, anche di verniciatura. SC è uno dei pochissimo brand che costruisce da sè i suoi telai. In cina si, ma in fabbrica di proprietà. Ed infatti il controllo qualità è totalmente interno e ciò si riflette nella assenza (vado a memoria, perchè non ricordo di aver mai letto lamentele) di difetti di telai sc.
È niente rimani in piedise santa (e gli altri) non mi mette almeno il 25% di sconto sul tavolo io manco mi siedo per cominciare a chiedere che ulteriore sconto fanno se faccio ordine e lascio anticipo
prima o poi cederanno! io non mollo e mi porto lo sgabello pieghevole per l'attesa. la bici attuale 2020 l'ho presa a maggio al -25% nuova.È niente rimani in piedi
HT 2018, crepa da pietra sparata.nomad 2015- rotto carro
5150 20(credo)18-rotto il tubo sella all'attacco della biella superiore.
servizio garanzia, 10 e lode. gentilissimi, veloci e mi hanno sempre cambiato il telaio con i modelli attuali.
io mi son sempre trovato molto bene con loro. ma son tornato all'alluminio.
beh...ci mancherebbe, non si può certo pretendere garanzia!HT 2018, crepa da pietra sparata.
risposto picche, danno riparato a mie spese (per fortuna ho trovato uno bravo e pure onesto).
e legalmente hanno anche ragione, la garanzia a vita copre solo i difetti di fabbricazione.
un amico da BMC (marchio premium pure loro) scheggiature nella vernice da pietre sparate (non macigni, pietroline) idem si è sentito rispondere che non sono aspetti coperti in garanzia. Le famose scheggiature si sono presentate alla PRIMA uscita su pietraia...
boh, punti di vista, a me una risposta così "Eh certo, Italia isola felice. Perché poi pb non lo legge nessuno in Italia. Vai a commentare lì dicendo che in Italia i prezzi rimangono invariati. Magari hai anche ragione e il distributore italiano si accolla il 10%.", non mi sembra il massimo, magari non sarà supponenza, ma se avessi risposto " come fai a sapere una cosa del genere?" magari la discussione avrebbe preso un clima diverso tutto qui. mio parere ovvio.cosa c'entra la supponenza? Se uno con un nick dice una cosa, mentre su diversi altri siti ce n'è scritta un'altra, a livello globale. Senza contare che il tutto è un semplice (quoto da mp):
non c'è alcuna comunicazione ufficiale in merito all'aumento dei prezzi in Italia per la stagione 21.
Se sei disposto a spendere 6/8/10.000 euro per una bici, col finanziamento o meno, che il prezzo aumenti del 10% è del tutto irrilevante.
Non saranno i 600/1000 euro in più a mitigare la bava che scende dalla bocca.
Se invece psicologicamente trovi già assurdo spenderne 3.000, i 5/600 euro possono fare la differenza.
boh, punti di vista, a me una risposta così "Eh certo, Italia isola felice. Perché poi pb non lo legge nessuno in Italia. Vai a commentare lì dicendo che in Italia i prezzi rimangono invariati. Magari hai anche ragione e il distributore italiano si accolla il 10%.", non mi sembra il massimo, magari non sarà supponenza, ma se avessi risposto " come fai a sapere una cosa del genere?" magari la discussione avrebbe preso un clima diverso tutto qui. mio parere ovvio.
ht 2017 facendo manutenzione ho visto che dove lavoravano i link sul carro, non erano verniciati in corrispondenza dei perni.. mandate 2 foto x chiedere se fosse corretto, mi hanno inviato un carro completo nuovo in 4 giorni.. (da notare che ho scoperto poi che il carro che avevo non aveva nessun difetto , infatti il nuovo era identico ed era fatto cosi volutamente)HT 2018, crepa da pietra sparata.
risposto picche, danno riparato a mie spese (per fortuna ho trovato uno bravo e pure onesto).
e legalmente hanno anche ragione, la garanzia a vita copre solo i difetti di fabbricazione.
un amico da BMC (marchio premium pure loro) scheggiature nella vernice da pietre sparate (non macigni, pietroline) idem si è sentito rispondere che non sono aspetti coperti in garanzia. Le famose scheggiature si sono presentate alla PRIMA uscita su pietraia...
quindi a dare per scontato che un marchio premium ti tratti poi in guanti bianchi ci andrei cauto.
detto ciò io di SC sono contentissimo, ma in garanzia non mi aspetto molto di più di quello che mi darebbero gli altri.
sicuro i negozianti ci han messo del loro..(non faccio nomi perchè non mi pare corretto) nel primo caso c'era ancora bonandrini, nel secondo caso direttamente focus italia a verona..boh sarò stato sfortunato io allora.
c'è da dire che il telaio l'avevo comprato online, da rivenditore ufficiale ma spagnolo. avevo cmq regolare fattura e seriale del telaio, che all'epoca aveva meno di due anni di vita.
grazie della testimonianza.