quello della seconda foto è il fondocorsa totale? complimenti per la biga bellissima
g.
yes. a battuta.
grazie!!
quello della seconda foto è il fondocorsa totale? complimenti per la biga bellissima
g.
io comincerei a togliere la tripla e sostituirla con un bash guard, è una dotazione adatta anche per una bici da AM, poi sei sempre in tempo per per pimpare la tua bella. L'ammo Fox se fossi in te lo cambierei solo in ottica di utilizzo pedalato (il propedal è una mano santa), in caso di utilizzo più gravity potresti continuare ad usare l'ammo originale. Che cerchi monta la versione COMP?
g.
i cerchi sono gli stessi della PRO. La cosa che ho appena fatto è stata proprio quella di togliere il 44,messo il 36 al posto del 32 e bash guard! in piu mi sono deciso e sono passato ai flat e ho scelto i DMR V12 magnesium. Per ora non posso ancora uscire visto che la neve è troppa quindi mi posso solo occupare della manutenzione
L' ammo devo dire che funziona egregiamente in discesa ma in salita mi fa dannare:è per questo che sto cercando di capire quale sia il miglior compromesso visto che non ho trovato ancora qualcuno che mi regali un ammo!
posso chiedere dove hai preso il ROCO e quanto l'hai pagato?
è già da un pò che tengo d'occhio le offerte su crc...ma non so decidere quale! per questo chiedo consigli!
Bella davvero....certo che della Pitch è rimasto solo il nome!Ragazzi da pioniere... posso dirvi che il ROCO Air TST R puo' essere montato senza problemi sulla Pitch...
E mo' c'ho' le prove!!!!
Che ve ne pare?
in questa è visibile il ROCO completamente scarico in fine corsa
Bella davvero....certo che della Pitch è rimasto solo il nome!
Cavolo... certo che ci arriva giusto giusto a non toccare l'obliquo....
Gran bel lavoro....
Complimenti...
Sono curioso di sapere come ti trovi in salita ed in discesa
Bella davvero....certo che della Pitch è rimasto solo il nome!
io continuo a giostrarmi due forcelle, in base all'attività che devo fare... per escursionismo con discese la Pike è sempre un'ottima soluzione, RS Domain per freeride e DH Marathon
g.
quindi intervalli le due forcelle pronte al uso?
hai un anellino di appoggio della serie sterzo su entrambe le forcelle oppure scambi anche quello?!
ho testato nel week end una copertura Maxxis High Roller all'anteriore e al posteriore l'Eskar e devo dire che è una buona combinazione...il Maxxis davanti è spaziale...
mah.. secondo me è solo uno spreco..no, porca vacca! e ogni volta mi tocca smartellare! vorrei comprare due s/s uguali per mettere un anellino x forcella, in commercio non sono riuscito a trovare un prodotto che avesse l'anello di accoppiamento venduto come pezzo di ricambio...
g.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?