Viva Specialized!
Infatti son passato a Giant...
MONTAGGIO PERSONALIZZATO??? MA CHE DAVVERO??? SI PUO'????Prendi la Pitch e vedrai quanto ti puoi sbizzarrirre con il montaggio personalizzato che puoi crearti col tempo e con la comprensione di come va la bici e come vai tu! o-o
TRADITORE!!!!!
MONTAGGIO PERSONALIZZATO??? MA CHE DAVVERO??? SI PUO'????
No! E neanche li voglio, mi piace cambiare le gomme e provarne per ogni terreno...
ciao scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un consiglio ...... Devo comprare una specialized enduro 2008.....e non so se è meglio la sl expert o la comp....potreste consigliarmi..? Grazie...
Downhil
Anche a me piacerebbe, ma pizzico con le gomme gonfiate a 2,6-2,7 bar ... e dicono che ho una guida fluida e leggera !
Sono troppo pesante per questo sport.
O passo a gomme 2ply da 1,2 kg. o tolgo le camere e, visto che non ho l'abitudine di scorticare i fianchi, provo gomme leggere latticizzate che vadano benino un po' dappertutto.
Qualche consiglio in materia ?
Anche a me piacerebbe, ma pizzico con le gomme gonfiate a 2,6-2,7 bar ... e dicono che ho una guida fluida e leggera !
Sono troppo pesante per questo sport.
O passo a gomme 2ply da 1,2 kg. o tolgo le camere e, visto che non ho l'abitudine di scorticare i fianchi, provo gomme leggere latticizzate che vadano benino un po' dappertutto.
Qualche consiglio in materia ?
secondo voi passando dai juicy 3 attuali ai 7 il cambiamento è radicale? O quali freni è meglio prendere per avere un buon miglioramento?
è radicale ..... in relazione al peso che non cambia di molto .... i 7 sono un altro pianeta
se invece vuoi un paio di ancore (per fermarti anche quando sei in caduta libera) .... Code 5 delle bombe a doppio pistoncino.
secondo voi passando dai juicy 3 attuali ai 7 il cambiamento è radicale? O quali freni è meglio prendere per avere un buon miglioramento?
Ciao ragazzi,sarei intenzionato a prendere la mitica PITCH....un paio di domande:
sapete dirmi se monta ruote con camera d'aria di serie?
quanto pesa e se magari necessita subito upgradare il mezzo?
grazie.
Per la verità ci avevo provato proprio su tue indicazioni, ma con i cerchi e le gomme di serie.
Non ci sono riuscito e ho lasciato perdere, perchè non mi fido a fare questa operazione sui cerchi non UST ( ho paura di perdite di pressione improvvise per stallonamento ).