grazie, infatti ho visto anche l'RP2 su crc non è molto costoso. Praticamente ha il propedal o tutto aperto vero? per me sarebbe già un gran passo avanti
ciao a tutti
dopo le prime uscite con la mia nuova pitch comp devo dire che sono pienamente soddisfatto a parte l'ammo: in discesa è veramente fenomenale (per quanto mi riguarda) ma in salita non avendo ne lockout ne propedal sento che la forza delle mie gambe viene sprecata! Non è per adesso (è gia stata dura comprare la bici dopo il furto dell'altra) ma cosa mi consigliate per un futuro upgrade? Non ho mai sentito nessuno lamentarsi del Fox RP23 ma c'è altro da guardare? Non me ne intendo molto ma ho buttato l'occhio ai vari RS Ario e al Monarch
Io stavo pensando di sostituire l'RP2 di serie con un DHX4 che ho trovato a poco...potrebbe interessarti?
Ragazzi abbandono il club... Visto che ho deciso di passare a qualcosa con più escursione e con più propensione al salto, sia naturale che artificiale! In fondo mi dispiace aver venduto il telaio della Pitch, ma mipiangeva di più il cuore sentirle prendere qualche fondo corsa di troppo su salti da 1,5 metri in su... vi lascio con le ultime foto, così come ero riuscito ad allestirla in un'anno e mezzo che é stata con me
P.S. Io i fondo corsa li faccio con poco più 1/2 m.
Topix ma hai controllato il sag ? ( domanda scontata sicuramente... ).
Comunque se hai ancora la Pike montata e vai a pacco sul anteriore, ti consiglio di fare un tagliando alla forcella; di cambiare l'olio con uno piu denso e di cambiare la molla con quella piu dura.
Se intervieni sulla Pike in questo modo ti troverai un'altra forcella tra le mani, ( sempre se ti piacciono quelle a molla. - io sinceramente mi trovo meglio con quelle ad aria ) . Sul RP2 controlla la pressione... dopo un certo utilizzo perde un po di pressione .
Probabilmente son cose che già sai, ma non si sa' mai.
Ciao Metal, che escursioni ha il DHX4 che hai preso? Hai cambiato l'escursione?
Dimmi dimmi... sono curioso!!!
Io devo gonfiare l'PR2 a pressioni assurde per avere il giusto sag col mio peso ( 95 kg. bardato ) e mi sa che più lo gonfi e più facilmente perde.
Non che l'avverta il fondo corsa, ma trovo sempre l'anellino in gomma al limite a fine discesa.
no alla fine non lo monto perchè ha l'interasse troppo più lungo e mi scombina tutte le geometrie...però non mollo perchè forse ho trovato un DHX a molla ihihi....vediamo...
visto che sei ferrato in materia di pitch mi sai dire che lunghezza di ammo si può montare? grazie milleMa DHX a molla con futuro up-grade per molla in titanio? Sempre 190*55 oppure vai sul 200 ? Che hai trovato?
visto che sei ferrato in materia di pitch mi sai dire che lunghezza di ammo si può montare? grazie mille