@ Sgamarco
ciao
dalla foto della tua biga mi sembra di vedere che monti un reggisella telescopico. E' il Joplin?
Ne volevo uno anche io per correre la Maxi di Bardonecchia, ma ho esaurito i fondi...
dimmi come ti funziona
g.
anche a me piacerebbe un KS... costa mooolto meno degli altri + blasonati... ma se ti vai a leggere le disavventure dei fortunati acquirenti, un pò ti passa la voglia
g.
ehm....domandina..ho quasi finito le pastiglie dei freni dietro che cosa mi consigliate di prendere??? marca... prezzi... quelle che durano di più..
io in 4 mesi le ho già finite...
io ho ne ho provate diverse... ma ho anche cambiato i dischi con gli ASHIMA Alligator... comunque le migliori pasticche che ho provato sono le CLIM8... prese dal Decathlon...
Lo so'... stenterete a crederci... ma per me sono eccezionali.
ma le trovi buone perchè sono potenti..o perchè durano di più..cioè si usurano poco..
i dischi Ashima assomigliano pericolosamente a delle grattugie mangia pasticche...
g.
Resistono molto bene al fading, buona durata e nessun rumore strano.
Forse dipende dai modelli ?! I miei somigliano molto ai dischi Formula come disegno e avendo provato anche i dischi Formula devo dire che non c'è assoutamente dfferenza in quanto a resa. In quanto al prezzo... meglio decisamente Ashima!!!!!
Questo almeno a parere mio e per come vado in bici io... certo è che se scendi a cannone per un pista da DH allora saranno sicuramente meglio dei dischi flottanti e pastiglie morbide... Dipende sempre, secondo me, anche dal uso che uso ne fa'...
infatti il ho visti al deca.. e una copia di clim 8 costano 15 euro..non male come prezzo..che siano ocmpatibil con i miei avid 4?
devi scegliere il modello in base alle indicazioni sulla confezione... se c'è scritto x Avid Juicy sei a posto, se no lasciali dove sono...
g.
dopo un pò di lavori extra sono riuscito a mettere da parte un piccolo gruzzolo da dedicare alla pitch.Riprendo lo stesso discorso che avevo fatto tempo fa.
Volevo montare dei cerchi blu per riprendere il colore dei particolari della bici,e da consiglio di giusecab avevo visto questi [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=37019[/URL]
ho trovato pure chi me li monta,però mi rimangono altri pezzi da scegliere,ovvero mozzo e raggi.consigli?io non ci capisco niente,a parte il mozzo davanti che deve avere il pp 20 non vorrei spendere una follia.Mi avevano consigliato di smontare le vecchie ruote e rimontarci i pezzi sopra questi cerchi,ma volevo tenere un paio di cerchi di scorta,si sa mai
grazie a tutti