qualcuno mi sa dire quanto pesano le nostre ruote? escluso il pacco pignoni ovviamente...
grazie!!!
820 gr l'anteriore
1115 il posteriore
i pesi sono al "netto" quindi senza dischi,senza perni,e senza pacco pignoni
qualcuno mi sa dire quanto pesano le nostre ruote? escluso il pacco pignoni ovviamente...
grazie!!!
Ciao a tutti,
avevo intenzione di effettuare piccole modifiche per adattare la mia Pitch a discese un pò più impegnative e "ripide"...per capirci talvolta mi capita di caricare la bici sul carrello e scendere insieme ad amici che però hanno tutti bici da FR/DH. Si accetta qualsiasi consiglio tipo settaggio sospensioni, sostituzione pipa con una più corta, cambio di manubrio, gomme etc. etc.
grazie a tutti per eventuali risposte...
Andre
Ciao a tutti i pitchotti! Sono nuovo del forum, ma non della pitch, la mia m'accompagna dal 31 maggio dello scorso anno e non smette di darmi soddisfazioni e dannazioni... la voglia di pimparla è sempre tanta! Ma come mai l ultima discussione è di 20 giorni fa? Non sarete spariti tutti ora che ho scoperto altri malati di pitch come me?!
ma sbaglio o al limite da specifiche si dovrebbe montare una 160??
L ho già chiesto nella sezione del fanclub, ma lo richiedo qui perché é un cruccio che ho da un pezzo: qualcuno oltre alla doppia dell slx(che aspetta paziente nel mio cassetto d essere montata) ha provato ad istallare l apposito deragliatore ant di shimano? Considerando che la gabbia é più corta rispetto ad un deragliatore convenzionale lo vorrei montare per non correre il rischio di contatti con copertoni di sezione superiore a quelli di serie. Ho notato che c é veramente poco spazio tra i tasselli e la parte terminale della gabbietta
ok ho capito, ma dove sono le foto? E parli di un deragliatore SLX?
g.