Analisi Specyalized Pitch

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
non so quale impianto prendere. Sono indeciso tra elixir R, juicy 7, code o passare a Magura o altro. Tra la scelta della gomma, freni e casco integrale sto impazzendo su cosa scegliere per fare l'ordine online :nunsacci:

il principio per l'allineamento degli Avid è troppo comodo per cui rimarrei su questa marca ......
fra Juicy 7 e code è una questione di utilizzo.....
se vuoi stare sicuro code (sono fra i più potenti ed affidabili)
se vuoi qualcosa di più leggero allora juicy 7 (che ho e che vanno benissimo pure loro)

io sulla pitch, per non sapere nè leggere e nè scrivere, ho montato i code.

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Non mi ricordo, però se vai nell'altra discussione dovrebbe esserci nelle prime pagine una serie di ragionamenti sull'ammortizzatore e sull'escursione della pitch, sennò vai sul sito Fox e c'è di sicuro!

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
No pensavo solo che un ammo un po più massiccio come il dhx 5.0 non ci starebbe male sulla nostra bici
ieri 3 fondo corsa alchè mi è saltato in mente questo aggeggino.......
prima i cerchi però.......
cosa ne pensate dei crossmax sx?
li ho beccati ha 500 euro nuovi di pacca

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
dici il dhx ad aria? bello da matti. Vicino al fondo corsa ci arrivo spesso, ma solo se salto. A seconda del percorso che fai prova ad indurire leggermente l'ammo, sempre rimanendo nei paraggi del sag giusto. Belli i Crossmax
g.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo