Analisi Specyalized Pitch

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
non so quale impianto prendere. Sono indeciso tra elixir R, juicy 7, code o passare a Magura o altro. Tra la scelta della gomma, freni e casco integrale sto impazzendo su cosa scegliere per fare l'ordine online :nunsacci:

il principio per l'allineamento degli Avid è troppo comodo per cui rimarrei su questa marca ......
fra Juicy 7 e code è una questione di utilizzo.....
se vuoi stare sicuro code (sono fra i più potenti ed affidabili)
se vuoi qualcosa di più leggero allora juicy 7 (che ho e che vanno benissimo pure loro)

io sulla pitch, per non sapere nè leggere e nè scrivere, ho montato i code.
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Non mi ricordo, però se vai nell'altra discussione dovrebbe esserci nelle prime pagine una serie di ragionamenti sull'ammortizzatore e sull'escursione della pitch, sennò vai sul sito Fox e c'è di sicuro!
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
No pensavo solo che un ammo un po più massiccio come il dhx 5.0 non ci starebbe male sulla nostra bici
ieri 3 fondo corsa alchè mi è saltato in mente questo aggeggino.......
prima i cerchi però.......
cosa ne pensate dei crossmax sx?
li ho beccati ha 500 euro nuovi di pacca
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
dici il dhx ad aria? bello da matti. Vicino al fondo corsa ci arrivo spesso, ma solo se salto. A seconda del percorso che fai prova ad indurire leggermente l'ammo, sempre rimanendo nei paraggi del sag giusto. Belli i Crossmax
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo