qualcuno ha gia provato a montare le boccole eccentriche dell' ammortizzatore sulla pitch?
ciao Lyuk.. io ho due paio di ruote come si vede dalle foto.. le rosse sono dartmoor anteriore pp da 20 e posteriore perno fisso da 10 e poi monto le Red metal 3 con modifica anteriore da 20 e posteriore il qr classico!!Perchè io ho il quich reelise e i cerchi hanno il perno passante quindi volevo sapere se c è la modifica da montare sul carro
ciao Lyuk.. io ho due paio di ruote come si vede dalle foto.. le rosse sono dartmoor anteriore pp da 20 e posteriore perno fisso da 10 e poi monto le Red metal 3 con modifica anteriore da 20 e posteriore il qr classico!!
Bella!!!
A proposito,il serbatoio dell' ammortizzatore ci sta o va a toccare l'obliquo?
nessun problema... ti disturba solo se monti la borraccia (cosa che personalmente odio e quindi non monterò mai)!!!A proposito,il serbatoio dell' ammortizzatore ci sta o va a toccare l'obliquo?
ciao Lyuk.. io ho due paio di ruote come si vede dalle foto.. le rosse sono dartmoor anteriore pp da 20 e posteriore perno fisso da 10 e poi monto le Red metal 3 con modifica anteriore da 20 e posteriore il qr classico!!
A proposito,il serbatoio dell' ammortizzatore ci sta o va a toccare l'obliquo?
Ebbravo Walterbike!
Lyuk... come no?? non hai visto il Reverb nelle foto? è addirittura il regalo di questo natale, che mi ha fatto mia moglie!!!bella la bike niente da dire ti sgoloso la forca, tanta bella roba ma come mai non hai il canotto telescopico?
domani la provo e ti faccio sapere.... ho intenzione di fare un pò di km se il tempo permette!!Ebbravo Walterbike!
Adesso hai il martello per le giornate da attaccamento al manubrio e la bici ambivalente e pedalabile per i giri saliescendi!
Ebbè, differenze sensibili rispetto alle Dartmoor ne senti con le F. RM3?
Dimmi di si!
Scusa avevo visto male.Lyuk... come no?? non hai visto il Reverb nelle foto? è addirittura il regalo di questo natale, che mi ha fatto mia moglie!!!
è una Rock shox Domain a molla con U-turn 115/160!! per il momento mi trovo bene.. per me, è molto comoda perchè mi capita spesso di doverla abbassare per affrontare rampe più tosto ripide e lunghe!!Scusa avevo visto male.
Con la marzocchina come ti trovi? e cos è 150/110 o 160 fissa?
Grazie buona a sapersi e Buon Natale a tuttiio ho una 55 tst eta del 2008 e mi trovo bene, nel complesso dal mio punto di vista la trovo nettamente migliorata.... Buon natale a tutti!