• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Analisi Specyalized Pitch

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
primo: sono

secondo: la risposta fa.....

terzo: sono di bocca buona visto che mi piacciono le bighe leggere e scattanti (la full da xc pesa 10.300)
Visto che non ti adombri :

1 ) sei di primo pelo ( io ho cominciato a fare gare di mtb a 45 anni ).

2 ) la risposta era mooooolto simpatica

3 ) hai già tutte quelle bici per gli altri utilizzi, usa la Pitch come va usata ... maltrattala !

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
beh, visto che abbiamo iniziato a sfotterci, e siamo entrati in confidenza che ne dite di darmi qualche consiglio?

devo scegliere dei cerchi per farmi delle ruotine leggere da checca così quello che gaudagno lì posso rimetterceli sugli pneumatici

allora la scelta sarebbe su queste:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=76745

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=65122

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=71061

mi ispirano i primi della wtb che sono ust ma che monterei con delle gomme da camera.

che dite?

burdenbike

Biker immensus
non ho esperienza in merito...
ma perchè solo i cerchi e non le ruote intere?

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Io andrei ci cerchi UST senza pensarci neanche un pochino e ci monterei gomme LUST.

Con le Eskar e le camere pizzicavo a 3 atm. mentre adesso con le tubless arrivo a malapena a 2 atm.

P.S. dopo l'ultima cura dimagrante da 1,5 kg. la mia Pitch gira con ruote Crossmax ST ( 1750 gr. ) e Revelation RLT 120-150 dual-air ... e con me sopra che sono passato da 85 a 90 kg. nonostante il portafogli vuoto !

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Finalmente dopo tanto penare mio cognato si è deciso a farmi dei forcellini cambio per la mia enduro ma sono compatibili anche con la pitch, se a qualcuno interessano mi contatti, prezzo imbattibile.

realizzati al cnc.

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
48
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Sciao!
Sono un npo' perplesso dal passaggio cavo del Reverb sulla mia Pith.
Al momento passa a destra del telaio fra il piantone e i foderi superiori del carro...
Non è che mi scomfifferi tanto...
Chi ha risolto in maniera creativa?
Datemi una mano perchè non ho trovato altre soluzioni!

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
beh vedo che non sono l'unico a volere una bici anoressica

quanto pesa la tua in tale modo?

13,9 in taglia L e col KS da 400 mm. con remoto.

Dipende sempre da come e dove la usi.

Con la Pitch c'è chi ci fa FR ( Giusecab anche DH ) e chi ci pedala.

Io ci faccio parecchio dislivello pedalato ( AM ) e sono già pesante di mio anche quando sono magro, inoltre l'abitudine alla guida pulità ce l'ho da sempre e non la voglio perdere.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo