la Revelation 120-150 è un po troppo fuori budget.
se riuscissi a trovare una 2011 a buon prezzo...
della sektor invece?
se riuscissi a trovare una 2011 a buon prezzo...
della sektor invece?
la scimmia non vuole scendere e mi sto chiedendo se valga la pena sostituire la domain a molla da 160 con steli da 35 e pp20 con una forcella ad aria da 150 con steli da 32 e pp15 o 20.
Accetto suggerimenti su quale sia la miglior soluzione per qualità/prezzo/peso (non voglio spendere 700 per una forcella ) __________________
Ragazzi vi aggiorno sugli ultimi sviluppi.
sono in attesa degli adattatori pp15 e nel frattempo l'ho pesata.
risultato imbarazzante... 13 chili e 100
appena la riesco a provare le faccio una foto con gli ultimi aggiornamenti.
PS: comunque l'ho pesata con due bilance diverse ed il risultato è stato sempre imbarazzante.
ho fatto 2 pesate: ruota anteriore 1 chilo e 900 tutto il resto con Revelation 2 step e pusch lock altri 11 e 200
Salve ragazzi...una domanda....
Secondo voi un reggisella KS i900R con diametro 30,9 lunghezza 385mm ed escursione 125 mm, sulla mia pitch del 2010 taglia M va bene come misura o é troppo lungo?
Grazie......
Oggi ho notato che nella corona grande uno dei denti e' inclinato all'interno(verso l'ammortizzatore). La catena,quando passa su quel dente,tende a saltare e fa rumore. Darei per scontato di averlo danneggiato su qualche roccia se non fosse inclinato talmente bene da sembrare fatto appositamente. E' cosi anche la vostra o ho fatto un capolavoro io sulla roccia...?
Oggi ho notato che nella corona grande uno dei denti e' inclinato all'interno(verso l'ammortizzatore). La catena,quando passa su quel dente,tende a saltare e fa rumore. Darei per scontato di averlo danneggiato su qualche roccia se non fosse inclinato talmente bene da sembrare fatto appositamente. E' cosi anche la vostra o ho fatto un capolavoro io sulla roccia...?
Scusate,non l'ho specificato,ma ho il modello 2011,quindI con doppia e Bash.