Io non so come sono messo questo fine settimana, però mi sa che fino a sabato non uscirò sia per il tempo avverso che per un lieve dolorino alla spalla per una bella caduta da 10 e lode sui sentieri dell'Apoteosi
OIOIOIOI!
g.
Io non so come sono messo questo fine settimana, però mi sa che fino a sabato non uscirò sia per il tempo avverso che per un lieve dolorino alla spalla per una bella caduta da 10 e lode sui sentieri dell'Apoteosi
Io non dico tanto il prezzo perchè come sapete per l'appunto ci sono altri marchi che a parità di spesa offrono componentistica migliore.
Hai fatto un ottimo esempio citando Canyon che con i suoi pro e contro in ogni caso offre a prezzo leggermente inferiore una componentistica di fascia piu alta.
Però piu che per assistenza o tempi d'attesa(perchè per questi basta saper fare da se o azzeccare il momento per l'ordine) io mi chiedo strutturalmente quali siano i vantaggi.
Per esempio sabato ho conosciuto Mr. Garmin, anche lui possessore della Pitch da poco, e so che lui ha fatto un giro con il gruppo "Oh Yeahh" della sezione Toscana (sono soliti fare giri lunghi con dislivelli importanti). Questo il video tanto per renderti l'idea dei percorsi che sicuramente ti permette di fare la Pitch:
...però piu che per assistenza o tempi d'attesa, io mi chiedo strutturalmente quali siano i vantaggi.
A proposito alebuk, hai provato la 55??? Oppure aspetti che si rimetta il tempo?
Beh!!! Per quello senz'altro!!!!!
Quasi mi avete convinto...
In ogni caso prima di gennaio non me lo posso permettere quindi si aspetta...
Ma la Pike è bloccabile???? oppure è solamente regolabile 95-140?