Analisi Specyalized Pitch

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
GPA,...sicuro di venderla....? non voglio entrare nella tua vita privata, ma ho letto sull'annuncio ( l'ho visto x curiosita', x vedere la bici..complimenti!!) che smetti di fare fuoristrada...ti auguro che sia un momento passeggero, e che tu possa riprendere un giorno a tornare in sella/offroad!!:..xche mi dispiacerebbe molto x te..

p.s un consiglio xro' te lo do'..!! visto che dici di rimetterci molto....io la terrei...:spetteguless:

Sinteticamente il concetto è quello espresso nel post precedente. Non riesco ad andare,quindi patisco in salita e sulla discesa tecnica ho delle indecisioni (ulteriormente rispetto al mio infimo livello) che comportano ulteriori rischi.D'altra parte al momento di fare del XC non mi interessa. Quindi,visto che mio figlio,anche lui superimpegnato per lo sci,terrà solo la bici da pedalare(Canyon torque) vendendo quella da DH che non usa,quando mi viene la malinconia un mezzo valido con cui fare un giretto,tipo il sentiero con 300 m di dislivello che arriva dietro casa,è comunque disponibile.
Per quanto riguarda la cifra,è ovvio che ci rimetta,ma non ha neanche senso tenere la bici a marcire in garage. Grazie comunque e buone pedalate a te
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
Sinceramente, non capisco dove sia il divertimento su piste lisce come biliardi e quasi senza curve :nunsacci:, ma l'importante è che vi siate divertiti :celopiùg:

Lisce come biliardi te lo sembrano finche sei seduto sulla poltrona davanti al pc(la telecamera frega molto.....).... ti invito a provare la 1 la 8 o la 13 di salice e poi mi racconti come sono facili, lisce e senza curve/pendenza... almeno ci sei mai andato in un park o parli per sentito dire???.... comqunque abitando in liguria penso di sapere come sono fatte le pietraie anche senza cercarle in bikepark.....
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Lisce come biliardi te lo sembrano finche sei seduto sulla poltrona davanti al pc(la telecamera frega molto.....).... ti invito a provare la 1 la 8 o la 13 di salice e poi mi racconti come sono facili, lisce e senza curve/pendenza... almeno ci sei mai andato in un park o parli per sentito dire???.... comqunque abitando in liguria penso di sapere come sono fatte le pietraie anche senza cercarle in bikepark.....

Ovviamente mi riferivo a quello che vedevo nel filmato ( fra l'altro non avevo visto il 2° ), di bike park conosco solo Abetone e Doganaccia e non mi piacciono ... preferisco di gran lunga farmi una giornata con 4 o 5 discese a Sestri Levante :spetteguless:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Quello che "sembra" nel filmato non è assolutamente quello che "si vede e si sente" di persona,lo posso confermare.Direi anzi di fare i complimenti a Andrea and co. per la guida,perchè alcuni punti che sembrano Flow nel filmato,in realtà sono abbastanza tecnici.
Sul fatto poi che noi liguri,di tutte e quattro le province,abbiamo le idee chiare di cosa sia una pietraia,penso non ci piova.Indubbiamente i tracciati di Sauze e Bardo sono abbastanza diversi dai nostri abituali,ma questo non toglie che possano essere ugualmente impegnativi. Tra l'altro,specie a quest'epoca,si aggiunge una difficoltà che nei video non si rileva ma che penso confermeranno in molti: c'è una quantità industriale di gobbette da frenata,meglio note visto che dobbiamo sempre usare terminologia inglese come "brake bumps",che in molti casi creano difficoltà non da poco in fase di impostazione di curva.
Se ti capita,Topix,vacci e ti divertirai.Purtroppo,visto che ho deciso di chiudere,non posso invitarti ad andare insieme
 

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
Quello che "sembra" nel filmato non è assolutamente quello che "si vede e si sente" di persona,lo posso confermare.Direi anzi di fare i complimenti a Andrea and co. per la guida,perchè alcuni punti che sembrano Flow nel filmato,in realtà sono abbastanza tecnici.
Sul fatto poi che noi liguri,di tutte e quattro le province,abbiamo le idee chiare di cosa sia una pietraia,penso non ci piova.Indubbiamente i tracciati di Sauze e Bardo sono abbastanza diversi dai nostri abituali,ma questo non toglie che possano essere ugualmente impegnativi. Tra l'altro,specie a quest'epoca,si aggiunge una difficoltà che nei video non si rileva ma che penso confermeranno in molti: c'è una quantità industriale di gobbette da frenata,meglio note visto che dobbiamo sempre usare terminologia inglese come "brake bumps",che in molti casi creano difficoltà non da poco in fase di impostazione di curva.
Se ti capita,Topix,vacci e ti divertirai.Purtroppo,visto che ho deciso di chiudere,non posso invitarti ad andare insieme

Grazie per il complimento immeritato...
In effetti ci sono veramente tante "brake bumps"(non si smette mai di imparare nuovi termini.....), soprattutto nei ripidoni in inserimento curva e sulle tracce usate per la gara di enduro di due settimane fa....

Ciao Ciao
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
ho montato le ruote nuove sulla mia pitch..sono le veltec fr..vi piace ?? :cucù:
299007_2145598091306_1586899771_2058177_1340130_n.jpg
297126_2145599131332_1586899771_2058181_1290847_n.jpg

296345_2145599451340_1586899771_2058182_3187741_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo