Ok grazie mille!Il tendicatena montato fa molto attrito??
non lo sento nemmeno...
Ok grazie mille!Il tendicatena montato fa molto attrito??
Ogni quanto bisogna gonfiarle le sospensioni?
non lo sento nemmeno...
Si ma dove c'e scritto??Ma lo sai che esiste il sito Specialized??
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52804&scid=1000&scname=Mountain+Bike[/URL]
si, l'attacco c'è dovrebbe essere il tipo "old"Ma il telaio ha l' attacco ISGC?
se non hai "vuoti" in frenata, l'allungamento della corsa della leva ?ovuto solo alle pastiglie finite che causano una corsa pi?nga dei pistoni, e non all'olio. Cambiale
ciao
g.
Grazie !!si, l'attacco c'?ovrebbe essere il tipo "old"
g.
Ho la pitch da nemmeno 2 mesi e ho percorso 325 km circa, sento che quando freno con il posteriore la leva freno arriva quasi a toccare la manopola, quasi un fine corsa, fino ad un paio di settimane non succedeva.
Olio freni da verificare? Perche' la bici comunque frena bene.
Va bene che nei miei percorsi ci sono discese belle toste, e non le faccio senza frenare, un po' il freno post. e' sempre in uso pero' in nemmeno 2 mesi e 300 km circa e' normale?
Visto che la bici l'hai appena comprata portala dal tuo rivenditore, secondo me è solo da spurgare il freno... a meno che non tiri aria da qualche parte l'impianto, allora li devi vedere se c'è da cambiare qualcosa.
Portala e fattela controllare, io mi faccio tutto a casa, non è per niente complicato da fare lo spurgo, ma visto che la tua è in garanzia ti consiglierei di farla vedere...
ma lui dice che il freno funziona e lamenta solo l'eccessiva corsa della leva...
g.