Devo prendere un nuovo reggisella, mi confermate il dimetro di 30,9 mm per una Pitch del 2009?
Grazie
Grazie
Devo prendere un nuovo reggisella, mi confermate il dimetro di 30,9 mm per una Pitch del 2009?
Grazie
Grazie
In effetti con la Pitch centra poco.ciao
non riesco a capire, ne dal sito ne dai rivenditori (si contraddicono) quanto pesano le varie FSR Stumpjumper (elite, comp carbon, cmop etc).
Conoscete i pesi? O potete indirizzarmi alla discussione giusta?
Grazie
ciao
non riesco a capire, ne dal sito ne dai rivenditori (si contraddicono) quanto pesano le varie FSR Stumpjumper (elite, comp carbon, cmop etc).
Conoscete i pesi? O potete indirizzarmi alla discussione giusta?
Grazie
Ciao Stefano, allora del freno cosa ti hanno detto?
sembra proprio una pastiglia in particolare che sta andando...comunqure frena bene
Controllare bene...... Se è solo una il problema potrebbe il pistoncino sull'altro inchiodato.Frena lo stesso,ma in modo asimmetrico e,appunto,ti consuma una sola pastiglia.
Se hai individuato questo problema,ti consiglierei di provare subito a togliere le pastiglie e controllare,frenando dolcemente,il lavoro dei pistoncini,che,ovviamente,deve essere sincrono e simmetrico
...Tutto sommato tolto il peso del disco da 1142g posso affermare che i cerchi della pitch per il tipo di utilizzo sono abbastanza leggeri?
qualcuno ha dei buoni cerchioni da consigliarmi?
mi servono belli resistenti...
dopo ogni uscita torno con le ruote storte...
Il disco da 200,che non sarà dei più leggeri,potrebbe pesare intorno ai 142 g,quindi la ruota sarà sul kilo circa. Non è pesantissima,in effetti,anche se non all'altezza delle migliori.Se però il mozzo è valido in quanto a scorrevolezza,può già essere una buona ruota(a questo punto devi valutare anche la posteriore)
qualcuno ha dei buoni cerchioni da consigliarmi?
mi servono belli resistenti...
dopo ogni uscita torno con le ruote storte...
Un disco da 200 sarà probabilmente 200 grammi...