Salve ragazzi !!
se volete dare un occhiata qui ce un bel video che mi vede in azione con la mia pitch Kraken on Vimeo
Bel video, ma, secondo me, la borraccia sulla Pitch non si può vedere.
Salve ragazzi !!
se volete dare un occhiata qui ce un bel video che mi vede in azione con la mia pitch Kraken on Vimeo
A proposito di piccole modifiche, qualche suggerimento per la forca fin da subito? Senza spendere cifre importanti, quanto potrei ricavare della mia NUOVA per avere diciamo una "150 regolabile", o meglio che lasci stare...?
Salve ragazzi !!
se volete dare un occhiata qui ce un bel video che mi vede in azione con la mia pitch [URL="http://vimeo.com/15916347"]Kraken on Vimeo[/URL]
Non so perché ma mi sembra di aver già sentito queste considerazioni...
...esiste il 'riporta' oltre al copia&incolla...
@blackfly: Bel video... ma hai ricolorato la biga oppure sembra nera per l'esposizione usata?
Via metto anche un mio piccolo contributo ai video-pitch anche se il sentiero non e' dei + scorrevoli....
Che occhio che hai !!!!!!o-oE' la SeccoMass ?
Vista dal basso verso l'alto non la riconosco
E pensa che l'ho fatta una volta sola ... però l'ho memorizzata bene visto che l'ho fatta con "forcella rigida", perchè la Pike mi si è bloccata alla fine della RetaiaChe occhio che hai !!!!!!o-o
Salve ragazzi...ho un DHX5 air, qualcuno l'ha mai provato sulla pitch? Ha trovato la bici più stabile nel veloce oppure la sensazione è di non avere vantaggi importanti e quindi meglio tornare all'RP23...
Salve ragazzi...ho un DHX5 air, qualcuno l'ha mai provato sulla pitch? Ha trovato la bici più stabile nel veloce oppure la sensazione è di non avere vantaggi importanti e quindi meglio tornare all'RP23...
Ragazzi, fino a poco tempo fa ero orientato alla giant Reign2 per via del valido sistema maestro mooolto pedalabile ma visto il prezzo a cui viene venduta, la componentistica fa veramente pena......... 2250 euro per avere sram x7 e freni shimano..............
Ho visto invece in questi giorni la Pitch e devo dire che son rimasto colpito dall'ottimo rapporto qualita' prezzo.
Esistono 2 versioni giusto?
La pro a circa 2000 euro ma la Comp??
è montata persino con il tenditore, upgrade che mi sarei dovuto fare in ogni caso........
domani vado a farmi valutare la mia Canyon MR dal rivenditore Specy e vediamo cosa mi dice.....