Non è detto. Stiamo prendendo accordi con DAVESDAN e forse proveremo il MW-2010 in tempi molto brevi.
tuned...su cosa lo provate?
Non è detto. Stiamo prendendo accordi con DAVESDAN e forse proveremo il MW-2010 in tempi molto brevi.
tuned...su cosa lo provate?
mi sa che è la moda del momento....."Il pilota vedrà incrementata la capacità della ruota anteriore di superare gli ostacoli e mantenetre la traiettoria impostata , tutto a vantaggio della direzionalità, della stabilità,della scioltezza e della sicurezza di guida."
è questa l'affermazione che mi lascia perplesso
comunque...visto che l'ammortizzatore di sterzo, nell'accezione motociclistica, è un aggeggio che serve a ridurre la trasmissione di forze dalla ruota al manubrio. Tali forze andrebbero altrimenti a "stressare" le braccia del pilota e quindi risulta estremamente utile per esempio nelle buche in curve molto piegate, etc etc. ed è comunque risaputo che risulta piuttosto inadatto su fondi a scarsa aderenza ed infatti non viene utilizzato nel motocross o nell'enduro....boooh! forse è stato concepito veramente per un uso stradale o crosscountrystico spinto...
auguri!
scherzo!
mi sa che è la moda del momento.....
quest'anno la Honda nei suoi modelli da MX li dota di un particolare ammortizatore di sterzo... quindi si sta facendo largo anche nello sterrato questo elemento
Non ti preoccupare, non per sfiducia ma ho già in mente un bel prato in pianura dove fare i primi esperimenti
Comunque credo che lo proveremo su più di una bici, se ci verrà lasciato per un periodo sufficiente.
Non so ma mi convince poco. Spero di sbagliarmi ma i motivi sono due: 1_ in genere l'ammortizzatore di sterzo lo si usa sulle moto per smorzare una sbacchettata che nel caso delle moto è accentuata dalla velocità e dalla massa che sono molto più elevate di quelle di una bici. inoltre una moto sportiva non deve sterzare nel vero senso della parola, cioè si fanno curve a raggio molto più ampio che sulle bici e l'agilità dello sterzo non deve essere così alta come sulle biciclette. 2_ mi pare che sia un pò pericoloso per lo stesso motivo che un altro utente ha già descritto, ovvero la possibilità di colpirci contro lo sterno in caso di caduta. SONO PRONTO A RICREDERMI COMUNQUE. XD
dai dai ma che roba è questa???pagliacciate su....
riki le roy..presidente subito...in discesa ci vogliono le bracciadai dai ma che roba è questa???pagliacciate su..tutto x vendere, nient'altro, poi dai che mtb è se non c'è il gusto di trovarsi le proprie traiettoria, con il proprio corpo, e non con un aggeggio(che assomiglia ad un campanello, ed è pure mooooooooooooolto antiestetico)..poi hanno gia inventato le forcelle telescopiche, che d regolazioni ne hanno fin troppe, e a volte anche d problemi ne han troppi..non so, arriveremo al punto che asfalteranno i sentieri e metteranno gli autogrill tra un singletrack e l'altro?? dai dai..ricordiamoci sempre, che è SEMPRE questione d manico ragazzi..sempre..
...in discesa ci vogliono le braccia
Tu intanto puoi continuare a divertirti con la rigida ed i freni cantilever.
Se non manterrà quanto promesso non ci faremo nessuno scrupolo nel dirlo apertamente, così come sempre fatto nei test svolti sino ad ora.
Tu intanto puoi continuare a divertirti con la rigida ed i freni cantilever.