metto la foto a cui mi riferisco
come pensavo.... il discorso è che sopra a quella valvola del ritorno c'è olio penso normale olio 5w per sospensioni e sotto al pistone che scorre all'interno dello stelo c'è aria o addirittura azoto in pressione. sicarica infatti da quel grano in fondo allo stelo di cui parlavamo prima. ora il problema è: a che pressione si deve gonfiare? se capisco questo penso di avere risolto il tutto....si speraMi ero perso una tua domanda a pag 2! In pratica svitando il registro dallo stelo (il comando ritorno e tutto il resto rosso) il tutto mi si è proiettato via è uscito anche dell'olio ma in minima quantità però! Ma non sono entrato in merito...semplicemente ho aggiunto una goccia prima di rimontarlo!
Sicuramente tu sei più preparato di me in materia...visto che mi parli dei sistemi fox, io fin'ora ho revisionato solo forcelle e aperto il mio genius, ma altri ammo ad aria no!
assolutamente no! cosi come può funzionare e restare chiusa quando l'ammo è in lock out?la rondella grande l'ho messa li!
non penso....il fatto che l'ammo non blocca e lo smorzamento di ritorno non funziona come dovrebbe significa quasi sicuramente che la camera dell' ifp ha perso pressione. ora devo studiare il metodo per capire a quanto e come rimettelo in pressione.Guardando le ultime foto che hai inserito, mi vien da pensare che possa esserci dello sporco che ne impedisce il corretto funzionamento...