Amici della Castagna, tra Cadibona e Turchino, dal di quà

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
nò c'è anche passerotto ma di sicuro anche qui dove vi volevamo portare non ci sono foglie.. lo abbiamo fatto che è poco e ti garantisco che è mooolto bello! se volete possiamo anche fare quello che dalle povie (lo abbiamo pulito la settimana scorsa..) va verso le garonne e poi risaliamo al miralago così voi se volete potete andare direttamente a Cassinelle..per l'altro invece si torna in ovada per forza..

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
si può passare da gnocchetto e poi si và su verso il Berlino (sopra Rossiglione) si scende per la strada che porta al piazzale colma da lì si fà circa 1 km su asfalto e poi si prende la strada sterrata che porta al sentiero che ti avevo detto che riporta in zona gnocchetto - chiesetta di Don Vandro in loc. Pian Carpeneto, saranno circa 40 km.. oppure la si può prendere facendo il giro da silvano - mornese e scendere ai laghi e poi risalire su piazzale Colma.. (un pò più lungo ma più scorrevole..)

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
passero e claudio non si parlano più.... dovremmo ritrovarci magari dal biscottificio di Corrado, domani c'è la fiera qui... a proprosito è ben accetto chiunque voglia partecipare al giro domani.. di qualunque provenienza!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
penso proprio di sì e magari si scia insieme...hai visto sul forum le ibis? sono una gran figata, e non costano uno sproposito! le importa enrico Guala che è una garanzia!!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
e anche nella sezione dopo, quella "bici e telai all'mountain e enduro" li c'è proprio il sito... con colori e tutti gli allestimenti!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
se il tempo permette ci possiamo fare un giro sicuramente, però penso ci sia molto fango..ma tu non intendi la zona delle cirimilla che va verso le capanne vero? da ovada (anzi da silvano d'orba) a Mornese c'è una strada sterrata molto scorrevole tutta in costa che porta fino alla "circonvallazione" se così si può chiamare, di Mornese - Montaldeo.. e poi da lì si và nel percorso verde di Mornese.. l'hai mai fatta?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No la zona di mornese - pineta - laghi è per me nuova e sconosciuta.
Il problema è che con questo tempo di caxxa che non ne carne e ne pesce non si sa + che pesci pigliare .
In montagna è brutto ma non c'è neve, in liguria piove, da noi è triste. Mi sa che domani vado a lavorare per non impiccarmi

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
beh magari per sabato o domenica si rimette a posto, il problema è che sembra che anche venerdì ci sia una specie di diluvio....

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
oggi per testare i nuovi freni mi sono sparato il giro dei calanchi di Turpino, molto fango, condizioni inadatte, ma divertito comunque.
tot. 24,5 km. x 1070 m. di dsl. in salita, ed altrettanto in discesa featuring il cane morto con variante nuova che abbiamo chiamato "della Pace" perchè abbiamo trovato un palloncino con cartellino "per la Pace" lanciato chissà quando da un bimbo di Cavallermaggiore.
e la "speciale" un pò troppo addomesticata da un recente restyling...ruspato, ma sempre OK..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
toh chi si rivede... partecipi al raduno del 23?
io per un pochino sarò out causa lussazione gomito dx fatta sabato scorso in quel di finale...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
toh chi si rivede... partecipi al raduno del 23?
io per un pochino sarò out causa lussazione gomito dx fatta sabato scorso in quel di finale...

ma cosa imbelini! proprio adesso che stò preparando la rentrèe...bè un gomito lussato guarisce subito per il raduno dipende molto da dove si fa e se nevica...senza impegni africani mi dedico allo ski

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo