Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

mugnax

Biker grossissimus
Anche una delegazione del Crakbike si è divertita sui sentieri dell'Amiata freeride..... esattamente il 10 Agosto .... ( siamo andati a levare i legnetti e i sassi dal tracciato per il Tomb .... per il giorno dopo , si sa gli anziani vanno aiutati)
Bellissimi tracciati ragazzi molto divertenti , il 7 è una libidine luuuuunghissimo , uniche note negative ...la LENTEZZA ESASPERANTE della seggiovia .... e un pò troppa polvere , però tutto bellissimo , complimenti ai ragazzi e avanti così
Peccato non aver incontrato ne Cat Roby ne Ueppa ... sarà per l aprossima
...ci torneremo con il crak al completo ....




 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Anche una delegazione del Crakbike si è divertita sui sentieri dell'Amiata freeride..... esattamente il 10 Agosto .... ( siamo andati a levare i legnetti e i sassi dal tracciato per il Tomb .... per il giorno dopo , si sa gli anziani vanno aiutati)
Bellissimi tracciati ragazzi molto divertenti , il 7 è una libidine luuuuunghissimo , uniche note negative ...la LENTEZZA ESASPERANTE della seggiovia .... e un pò troppa polvere , però tutto bellissimo , complimenti ai ragazzi e avanti così
Peccato non aver incontrato ne Cat Roby ne Ueppa ... sarà per l aprossima
...ci torneremo con il crak al completo ....

grande fabrizio peccato non essere stato a girare li con voi.... sai che sportellate :free:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oh tombe, cangià secco e compagnia.. e potete andà una volta a fà du discese..al limite se vi vergognate a prende la seggiovia e vi mettete una parrucca... tanto il tombe ce l'ha tante..tutte le sere ne cambia una :smile:



L'unica cosa di cui ci vergognamo è quella di girare coi'Tomb.
:spetteguless:
A proposito abbiamo percorso il sentiero arancione, quello con le passerelle.
Non sono un amante delle costruzioni artificiali però devo dire che le passerelle sono costruite a regola d'arte, perfette, divertenti e si integrano bene nell'ambiente.
Complimenti.
La prima, la più ignorante nell'ingresso, ha anche messo in difficolta qualche mio compare. Va affrontata con decisione.
Però nutro dei dubbi sulla tenuta del terreno.
La parte alta, quella ripida, non so da quanto ci girate, praticamente è quasi già distrutta. Rimane solo un sottile solco centrale che può mettere in difficoltà (e a me mi ha messo, in un passaggio ostico con pietrone ho messo la ruota nel posto sbagliato ed ho abbracciato un faggio) e il terreno così sabbioso non penso che reggerà a lungo.
Forse il fondo sarà stato così per la prolungata siccità estiva.
Comunque complimenti ancora visto che so per esperienza personale quanto c'è da fare per tracciare un sentiero ex novo. La prox volta proverò gli altri percorsi.
 

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
Ciao mi scuso per il mega ritardo...
Allora per il fine settimana del 6/7 settembre il comprensorio sarà aperto solo domenica 7 e per alloggiare ti lascio il numero dell'albergo che ci appoggia..
0577789704 albergo cantore digli che fai freeride..
Scusami ancora
per altre info
Emiliano3387792525
 

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
Eccomi quà!!!!!!!!!
Come sempre in ritardo alle vostre domande
Purtroppo noi non gestisco la seggiovia e quindi dobbiamo assillare loro per chiedergli di aprire per poi aspettare una loro risposta,e tutto questo giro porta via un sacco di tempo.
comunque cercherò di essere chiaro ed esauriente.

Sabato 30 e Domenica 31
per sabato la seggiovia è chiusa e domenica è aperta, comunque noi ci stiamo organizzando per garantire il pieno servizio facendo spola con furgone e pulmino così d poter usufruire sia delle piste a valle che delle piste alte per tutto il giorno..

Domenica 7 settembre
La seggiovia è chiusa ma è attivo il servizio navetta che garanbtisce il pieno utilizzo di tutte i tracciati sia i corti che i lunghi
sempre in questa data
A pranzo Faremo una GRIGLIATONA per festeggiare la stagione in loc Cantore siete tutti invitati..ciccio e birra a go go

Domenica 14 Settembre
La seggiovia è chiusa ma è attivo il servizio navetta che garanbtisce il pieno utilizzo di tutte i tracciati sia i corti che i lunghi

In più abbiamo aggiornato il sito www.trekkingebike.it con immagini e news.

Importante
A chi fosse interessato o avesse amici interessati noi vendiamo le bici per aumentare il prossimo anno il parco bike..


Saluti a tutti
Amiata Freeride

PS
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci credendo in noi e dando la possibilità alla stazione di crescere
PPs
ieri ci siamo spaccati il culo ma abbiamo fatto veramente un buon lavoro per il nuovo video per questo ringrazio Roby Sandro e Eddy che sono stati tutto il giorno a nostra disposizione
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
@ Mugnax e' stato un vero peccato non esserci beccati all' Amiata, ma tornero' presto a trovarti nei pisani!o-o
@ Ermio allora a quanto ho capito la seggiovia e' aperta domenica, quindi mi tocchera' venì!:free:
Speriamo che dal lungo lavoro di foto e riprese venga fuori qualcosa di good!!!
Inoltre volevo salutare il simpaticissimo cameraman/fotografo che ci ha sopportato tutto il giorno e devo dire che e' ingegnosissimo (Meggaiver gli fa' na sega!!!!)
 
Ciao mi scuso per il mega ritardo...
Allora per il fine settimana del 6/7 settembre il comprensorio sarà aperto solo domenica 7 e per alloggiare ti lascio il numero dell'albergo che ci appoggia..
0577789704 albergo cantore digli che fai freeride..
Scusami ancora
per altre info
Emiliano3387792525


Grazie Emilià ma purtroppo mi sà che dovrò passare, perchè mi è successo un imprevisto questo fine settimana e di conseguenza non mi posso fare fuori casa anche il prossimo(se no la moglie mi caccia) sarà cmq per un'altra volta se voi ci siete sempre (neve permettendo) organizzerò una bella spedizione goduriosa!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo