Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
come faccio di solito io con te :smile::smile::smile:siamo venuti lunedi con le bike da xc,credevo di vederti e ho scoperto che i gg lavorativi e' chiuso,polvere a iosa pero' perlomeno quelli fatti da noi bellini....ciao ueppao-o

oh tombino nell' infrasettimana io lavoro...un mi chiamo mica tombe :smile:

poi anche venì un fine settimana con la santa e caricalla sulla seggiovia... o cià le vertigini? o ti veergogni a fà friraide? o-o
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Era fantastico!!!!! Avendo piovuto nei giorni precedenti, il terreno, sembrava il terriccio che dai alle piante, teneva da far paura:maremmac: ,tanto e' vero che per la troppa sicurezza della tenuta, abbiamo tirato diversi jolly:!:; ci siamo fatti: 2 blu', 2 rosse (quelle lunghe), l' aracione (passerelle), 1 giallo che e' stato bellissimo perche' si scendeva nella nebbia (quindi non ci si vedeva una mazza!) e per concludere ci siamo sparati un bel "Piastrone" (secret spot)
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
bella,bella giornata davvero Roby,si ritorna in settimana?rimango in zona fino al primo di settembre.:prost:
compimenti ai locals:sto posto è una figata .punto.:rock-it:
 

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
A belli!!!!!
Lunedì 25 si fanno le riprese per il video nuovo di quest'anno....
Chi volesse venire siete tutti invitati..
alle 13:30 davanti all'albergo Cantore.
il cameraman farà riprese con cavo.
Ciao
saluti dall'Amiata Freeride

Per info
3387792525:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ma invece fa un bel girone pedalato con discese come si deve no?
per i primi di settembre organizza finocchione!!!

aivoglia te... a me mi garba tutto lo sai... un so mica un boccascelta.... però dalle mi parti perchè all'amiata di pedalato un conosco una mazza.... è un pò che voglio organizza un bel giro pedalato però un ho ancora trovato come chiamallo... via secco aiutami tu :nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
aivoglia te... a me mi garba tutto lo sai... un so mica un boccascelta.... però dalle mi parti perchè all'amiata di pedalato un conosco una mazza.... è un pò che voglio organizza un bel giro pedalato però un ho ancora trovato come chiamallo... via secco aiutami tu :nunsacci:
come non conosci na mazza? io sono andato con oesetto e conosce tutto dell'amiata,anche le gnocche e relativi cell:medita:e te nulla.................:nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
come non conosci na mazza? io sono andato con oesetto e conosce tutto dell'amiata,anche le gnocche e relativi cell:medita:e te nulla.................:nunsacci:
se vuoi ripetere io sempre disponibile
Basta chiedere a Orsetto e si rimette in piedi un giro super
L'Amiata non è solo giri meccanizzati, l'ultimo itinerario che abbiamo fatto è stato super per vedere due immagini CLICCA QUI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo