Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Very very very very grazie zio , non sai che gioia ci dai , sai qui ci sono sempre mille problemi che verrebbe quasi voglia di mandare tutti in .... .
Tutti voi ci date la voglia di continuare e fare sempre meglio. GRAZIE

Dimenticavo da martedi 12 è aperto tutti i giorni :balla-co:;purtroppo il servizio navetta è attivo solo il sabato e la domenica.
La cosa e' assai interessante, capitero' infrasettimana
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Very very very very grazie zio , non sai che gioia ci dai , sai qui ci sono sempre mille problemi che verrebbe quasi voglia di mandare tutti in .... .
Tutti voi ci date la voglia di continuare e fare sempre meglio. GRAZIE

Dimenticavo da martedi 12 è aperto tutti i giorni :balla-co:;purtroppo il servizio navetta è attivo solo il sabato e la domenica.

simo fino a quando è aperta tutti i giorni? fino a domenica 17 o anche la settimana successiva?
 

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
A bellii :omertà::omertà:
Siamo aperti tutto agosto tranne che il 15 perchè con la confusione che ci sarà in montagna è meglio evitare rischi eccessivi..
spero di vedevi sempre su ragazzi..
ciao ciao
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
leolus ti ho mandato un messaggio privato (ho sbaglito non sono molto tecnologico) cofermo che si va in 5 mirco paolo stefano vengono ora decidiamo se con auto o furgone dato che e' piu' comodo per le bici le bici e protezioni sono prenotate ho tel a ueppaa se leggi mndami risp
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Robi dome?
oppure pensavo anche cimone tutto il giorno!
stracanata ma potremmo provare!
Io domenica 17 vado all' Amiata, ho gia' sentito che viene il Sandro e il Geometra e in piu' ci dovrebbe essere il milanese, Lorenzo, Lorenz sul forum, non so' se lo conosci, e' curioso di venire all' Amiata anche perche' ha seguito le varie vicende sul forum e ...........ci divertiremo credi!!!!:-|.......che fai vieni?!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo