Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

mugnax

Biker grossissimus
Bello .... Bravi , notevoli le riprese in movimento , un bel lavoro davvero.
Se posso fare un solo piccolo appunto personale senza togliere nulla al buon lavoro, penso che ci siano un pò troppe ripetizioni di passaggi negli stessi tratti di percorso , forse si è dato (volutamente) più spazio alla spettacolarità dei passaggi trascurando di più il lato descrittivo dell'intero comprensorio , mi ricordo che tracciati ce ne sono diversi e dal filmato sembra quasi sempre lo stesso percorso.
comunque molto bello o-o
non vedo l'ora di tornare a girare la da voi ...
 

yeye-nvs

Biker novus
Ciao a tutti, sono yeye (quello delle riprese/montaggio video).
Mi sono appena iscritto innanzitutto per ringraziare tutti quelli che nella passata e in questa stagione sono andati a trovare/aiutare/supportare i 3 moschettieri emiliano-simone-claudio, 3 ragazzi che si sono veramente fatti il C..o per far nascere questa cosa sull'amiata (e molti credo sappiano delle varie difficoltà che hanno incontrato...). Perchè se è venuta fuori una bella clip la "colpa" và soprattutto a loro... per rispondere a chi giustamente dice che nel video non è stata data troppa visibilità al resto del comprensorio, bhè ad aver avuto il tempo sicuramente veniva fuori una cosa più completa e bella, ma non potevo far chiudere il noleggio o far prendere giornate di ferie per andare a filmare (e c'è chi lo ha fatto, visto che gran parte del materiale è stato fatto di giorno feriale..). Magari in futuro...

Ciao ciao
Y

ps: voi con stè bici siete tutti dei matti :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo