Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sabato sono con voi......
spero ti trovarvi tutti, non arriverò prestissimo che devo lavorare di notte, ho una gran voglia di vedere ed apprezzare il vostro lavoro....
Per la seggiovia non importa, mi porterò appresso il cellulare per passare il tempo!!
 

Sbrizzi_Sbrazzi

Biker popularis
3/3/08
82
0
0
Follonica
Visita sito
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
GASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Mannaggia a gatto, devo lavorare il fine settimana!
Guai a chi toglie quella roba prima che sia venuto a provarla!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
allora samu che ne dici?

Ciao Ueppa e Cat
Oggi finalmente sono andato sull'amiata, e devo dire che i ragazzi hanno fatto veramente un grande lavoro, io ribadisco il mio pesiero e cioè che quel posto ha il potenziale di diventare uno dei Bike Park più belli d'Italia...... e lo affermo dopo essere stato una settimana a Les Gets e 3 giorni a Pila.....il lavoro da fare è ancora tanto per raggiungere certi risultati, ma la voglia non manca.
Dunque facendo un picolo resoconto:
- Sull'arancione non mi sento a mio agio, troppo lenta, non riesco a prendere il ritmo giusto per godemi le snsazioni della descesa, comunque bella e ben fatta sullo stile north shore.
- La blu è più scorrevole, ho subito trovato il ritmo giusto e mi sono divertito.
- La gialla è la più bella, molto scorrevole, si riesce a scendere veloci e finalmente con la pendenza degna di una gara di DH, peccato per il tratto iniziale da pedalare che spezza un pò..
-Ed infine veniamo alle rosse, quelle che arrivano al paese,..... non sò quale ho fatto delle due, qualcuno mi ha detto che era la più veloce, sinceramente a mente fredda non mi ricordo niente, ma possi dirvi che dopo le prime tre curve ho raggiunto l'orgasmo, che figata, ........ è veloce, scorrevole, facile e difficile allo stesso tempo, lunga, con un terreno veramente perfetto, percorsi del genere non se ne trovano in giro, sono rimasto veramente entusiasto, farò il conto alla rovescia per tornarci.
Forse mi sono dilungato troppo, ma l'entuasmo è alle stelle.
Sete grandi Ragazzi continuate così....
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei sapere come ci si gira con una front?

mi spiego, vorrei sapere se ci son parecchie pietraie o il fondo e' abbastanza scorrevole??

se ce la faccio passo domenica, in una mattinata quante discese puoi fare?

Pica
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei sapere come ci si gira con una front?

mi spiego, vorrei sapere se ci son parecchie pietraie o il fondo e' abbastanza scorrevole??

se ce la faccio passo domenica, in una mattinata quante discese puoi fare?

Pica
Con un rigidino ce la fai tranquillamente, il fondo e' scorrevole anche se un po' polveroso..........e le pietre di certo non mancano ma sono piuttosto rade
 
Ciao Ueppa e Cat
Oggi finalmente sono andato sull'amiata, e devo dire che i ragazzi hanno fatto veramente un grande lavoro, io ribadisco il mio pesiero e cioè che quel posto ha il potenziale di diventare uno dei Bike Park più belli d'Italia...... e lo affermo dopo essere stato una settimana a Les Gets e 3 giorni a Pila.....il lavoro da fare è ancora tanto per raggiungere certi risultati, ma la voglia non manca.
Dunque facendo un picolo resoconto:
- Sull'arancione non mi sento a mio agio, troppo lenta, non riesco a prendere il ritmo giusto per godemi le snsazioni della descesa, comunque bella e ben fatta sullo stile north shore.
- La blu è più scorrevole, ho subito trovato il ritmo giusto e mi sono divertito.
- La gialla è la più bella, molto scorrevole, si riesce a scendere veloci e finalmente con la pendenza degna di una gara di DH, peccato per il tratto iniziale da pedalare che spezza un pò..
-Ed infine veniamo alle rosse, quelle che arrivano al paese,..... non sò quale ho fatto delle due, qualcuno mi ha detto che era la più veloce, sinceramente a mente fredda non mi ricordo niente, ma possi dirvi che dopo le prime tre curve ho raggiunto l'orgasmo, che figata, ........ è veloce, scorrevole, facile e difficile allo stesso tempo, lunga, con un terreno veramente perfetto, percorsi del genere non se ne trovano in giro, sono rimasto veramente entusiasto, farò il conto alla rovescia per tornarci.
Forse mi sono dilungato troppo, ma l'entuasmo è alle stelle.
Sete grandi Ragazzi continuate così....
il fatto che ti piace la gialla mi lusinga zio! visto che l ho fatta io e roby, se a te piace vuol dire che è a posto :-?
 

simoblast

Biker popularis
26/7/07
46
0
0
MT. AMIATA
www.mtbamiata.it
Very very very very grazie zio , non sai che gioia ci dai , sai qui ci sono sempre mille problemi che verrebbe quasi voglia di mandare tutti in .... .
Tutti voi ci date la voglia di continuare e fare sempre meglio. GRAZIE

Dimenticavo da martedi 12 è aperto tutti i giorni :balla-co:;purtroppo il servizio navetta è attivo solo il sabato e la domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo