Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
guardate che ho fatto per il 9 e 10 agosto...
lo so che non c'entra niente .... ma se qualcuno volesse venire.....

@gianca e eddy: l'ho chieste anche io le ferie...appena mi danno la conferma mi iscrivo..ma voi quando volete partire?

ah dimenticavo...gianca sta maglia fà paura..troppo bella....hai trovato un logo esagerato..fra un po le vorranno tutti o-o
 

simoblast

Biker popularis
26/7/07
46
0
0
MT. AMIATA
www.mtbamiata.it
Ciao ragazzacci deturpa boschi , vi ringraziamo tantissimo della bellissima giornata trascorsa domenica , per foto e info nel sito , trovate l'indirizzo nella prima pagina della discussione .
In settimana abbiamo fatto qualche lavoretto e tolto qualche sasso de quelli veramente rompi.
Ei Giancarlo per la foto sono solo 1000 € ti mando dati per bonifico ok
:smile:
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
52
Sinalunga SI
Visita sito
grande davide....quando torniamo la nera all' Amiata si fà con una mano sola :smile:

é si.... :smile: io c'è mancato poco che la facessi senza mani.....
Approfitto per chiedere un consiglio, siccome che con mio fratello abbiamo deciso per farci questa settimana di pura goduria a Morzine, chiedevo quale è la miglior soluzione anche a livello economico, prendere un albergo qualunque li a Morzine o cmq vicino tanto sono attrezzati per parcheggiare le Bike oppure è consigliato qualche albergo in particolare??
Noi si vorrebbe andare su dal 2 al 9 di agosto, quindi il tempo stringe entro il fine settimana dobbiamo prenotare, se qualcuno a qualche dritta da darci vi ringrazio in anticipo
 
:offtopic:
io e tmasi ci andiamo, è la maxi avalanche di cervinia, giusto? che vuol dire "ho fatto", l hai fatta te la maglia? bella!

è il mio lavoro...9...10 ore al giorno....devo sempre inventà qualcosa da mette sulle maglie....il cervello (poco) mi fonde...
per questa avevo fatto anche meglio...ma lo scudetto e la scritta maxi avalanche sarà sicuramente registrata...quindi ho dovuto ridisegnare tutto in modo che si capisca ma che non sia un utilizzo improprio del logo...

@ marco....ancora non so quando andiamo...forse qualche giorno prima..perchè vorrei provare a inforcare gli sci...dolore alla caviglia permettendo...
intanto...visto che l'angler freeride team è a 360° ho registrato la maiala anche con snoboard, longboard, surf e non poteva mancare quella con sci da telemark....
e anche per questo ho fatto le etichette da aggiungere ai capi...adesive e con le avvertenze!!!!
 

Allegati

  • etichette adesive.jpg
    etichette adesive.jpg
    55,1 KB · Visite: 8

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
...sabato mattna mi sono fatto un giretto, ho provato le 2 azzurre, quella arancione e quella gialla....
...le due azzurre sono carine, quella arancione a mio avviso ancora più carina, qualche passaggio tecnico ma mai impossibile, le passerelle alte io ho evitato, forse a ruota di qualcuno che le imposta proverei ma da solo non me la sono sentita!!!
La gialla per me not possible, ci sono dei passaggi veramente hard, poi con la terra smossa ho patito non poco anche nei ripidoni dove non teneva una mazza, ne il posteriore (poco male) ne l'anteriore....:paur:
...toglietemi una curiosità...chi di voi fa la gialla in scioltezza!?!?!?!
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
...sabato mattna mi sono fatto un giretto, ho provato le 2 azzurre, quella arancione e quella gialla....
...le due azzurre sono carine, quella arancione a mio avviso ancora più carina, qualche passaggio tecnico ma mai impossibile, le passerelle alte io ho evitato, forse a ruota di qualcuno che le imposta proverei ma da solo non me la sono sentita!!!
La gialla per me not possible, ci sono dei passaggi veramente hard, poi con la terra smossa ho patito non poco anche nei ripidoni dove non teneva una mazza, ne il posteriore (poco male) ne l'anteriore....:paur:
...toglietemi una curiosità...chi di voi fa la gialla in scioltezza!?!?!?!
Ciao io sono uno dei creatori della gialla e di conseguenza, come dici te la faccio in scioltezza, la gialla e' stata tracciata cosi per tirare fuori qualcosa di piu' aggressivo, per palati piu' fini, visto che gli altri tracciati sono alla portata di tutti.
Un consiglio per l' arancione: imbocca le passerelle con decisione sono traquille e arrivano tutte a terra, non ti far impressionare dall' altezza:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo