perdonate le foto storte, non son capace, ve l'ho sempre detto, girate il pc!!!
ciò Andrea ..... ti m'ha fato venir el torcicolo par vardar e to foto
perdonate le foto storte, non son capace, ve l'ho sempre detto, girate il pc!!!
ciò Andrea ..... ti m'ha fato venir el torcicolo par vardar e to foto
belle foto ragazzi ma adesso ho capito perche andate come dei treni perche avete fatto sempre gare
ho provato ad inserirle nello scomparto del CD e anche a farne dei rotolini per infilarle nella porta USB ma niente... non funge!!!!
spettacolo!
hanno tutte il sapore dell' avventura, della pedalata "incoscente", senza cell, senza gps, senza attrezzi e spesso perfino senza borraccia; tutte cose che, al giorno d' oggi, nessun biker, nemmeno novizio, oserebbe fare o-o
grande [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] eri un pilotae poi che figata il completo di spiderman se lo vede il mi bimbo
Grazie a lonebiker ho trovato questa bellissima sezione dei tempi che furono
In sostanza tutto quello che oggi i giovani fanno con questi mostri tecnologici noi, io parlo del 1988, lo facevamo già, con mezzi che chiamavamo " cancelli " perché pesavano 16 kg e erano fatti di ferro.
discese ripide
Emil
complimentoni a tutti...... se trovo foto mie storiche posto anche io.... Bravi Bravi....
spettacolo!
hanno tutte il sapore dell' avventura, della pedalata "incoscente", senza cell, senza gps, senza attrezzi e spesso perfino senza borraccia; tutte cose che, al giorno d' oggi, nessun biker, nemmeno novizio, oserebbe fare o-o
Hai ragione che non avevamo niente di tecnologico.
Emil
Grazie a lonebiker ho trovato questa bellissima sezione dei tempi che furono
In sostanza tutto quello che oggi i giovani fanno con questi mostri tecnologici noi, io parlo del 1988, lo facevamo già, con mezzi che chiamavamo " cancelli " perché pesavano 16 kg e erano fatti di ferro.
discese ripide
salti
derapate
escursioni sulla neve
e laghighiacciati
queste foto risalgono al 89 / 90
Emil
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?