AM e Freeride nel Biellese e VCO (Settembre e Ottobre) - info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E' da Oropa? potrebbe essere il D3? non mi ricordo...
Cazzu, mi spiace per la forca! ma non c'è nessuna garanzia? l'hai usata un paio di volte!

Per la cornice come si fa? anch'io uso gimp. o-o

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
E' da Oropa? potrebbe essere il D3? non mi ricordo...
Cazzu, mi spiace per la forca! ma non c'è nessuna garanzia? l'hai usata un paio di volte!

Per la cornice come si fa? anch'io uso gimp. o-o

la forcella l'ho presa usata, non c'è garanzia e amg mi ha sparato 180 euro per sostituzione cartuccia e mano d'opera...

ovviamente passando da rivenditore. Cioè fuori garanzia non gliela posso spedire io direttamente!? ma siam matti!?

a questo punto spero in protone components: anche togliere il 2-step e lasciarla praticamente solo air a 160 mm... tanto è bloccabile... vediamo...

filtri --> decorazioni --> aggiungi bordo

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Brig

La salita inizia ripidissima, la si pedala finché non supera il 30%

Wow

Griech

Wow 2

Il mio cingolato

c'è una creatura sofferente che spinge sotto l'albero

ma chi ce l'ha fatto fare?!

finalmente a Riederalp

c'è neve, ma non fa freddo

Wow 3

Eccoli, bellissimi i nostri fardelli... le nostre prossime armi da discesa random

un po' pende, va'

che chiappe! ehm... cambiava pendenza...

rifaccio il passaggino simpatico

lungo un(a?) bisse... che beddo...

fatica... piuttosto ripagata.
E non ho detto niente. :-P

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vaca logia! ma te l'han venduta già bacata? devono aver fatto un aggiustamento temporaneo "finché teneva", giusto per venderla, poi questo ha ceduto e tu hai allargato le chiappe...
cazzu, che sfiga. Mi spiace un sacco.
Adesso per quanto pensi che ti sequestreranno la forca?
quando torni agibile x uan raidata?
filtri --> decorazioni --> aggiungi bordo
uhm... ma non lo fa solo per una foto alla volta così?
guardo...
Grazie

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

no, l'ho usata due volte e alla terza è partita... sono sicuro della buona fede del venditore (freeride syndacate sul forum...)

quindi è solo una sfiga nera mia... non so quando farò fare la riparazione... sto sentendo TFT e protone components per vedere se si riesce a spendere meno e mettere una cartuccia che funzioni...

sperem

si ovvio che te lo fa a una foto sola

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no, l'ho usata due volte e alla terza è partita... sono sicuro della buona fede del venditore (freeride syndacate sul forum...)
se di freeride syndacate puoi garantire la buona fede, non puoi farlo di chi gli ha usato la forca prima di rivenderla/farsela ritirare da Fr.Syndacate
quindi è solo una sfiga nera mia... non so quando farò fare la riparazione... sto sentendo TFT e protone components per vedere se si riesce a spendere meno e mettere una cartuccia che funzioni...

sperem
sperem davvero.
peccato che non ci siano "rottamai" che recuperano forche che hanno avuto altri guasti, da cui prelevare quelle cose buone, tipo una cartuccia positiva...
Cmq prova a mettere un annuncio di 'ricerca'... magari qualcuno ha futtuto la cartuccia negativa o ha sfasciato gli steli e ha quello che ti serve da svendere...
te lo auguro o-o
si ovvio che te lo fa a una foto sola
e ne so quanto prima allora...
credevo conoscessi un programmino per selezionare un gruppo di foto e bordarle tutte...
tipo con un programmino della canon si possono rinominare gruppi di foto in modo molto più rapido che non farlo una ad una...
Amen

Tornando IT:
Sabato prossimo ho tutto il giorno fino alle 17 circa... chi c'è per un giretto?
Vi proporrei un giro che parte da Veglio, va a Camandona sulla GTB (sterrata in saliscendi) poi sale al Bocchetto Sessera un po' su sentiero, un po' su sterrata (L71, E91, E90 - Cascina Cossa - E61); poi si fa il bellissimo F7 e si scende dal Bocchetto Luvera lungo le classiche.
Con i colori di adesso, sarà una figata totale, soprattutto Luvera con le sue betulle...
Dislivello equo-solidale: 700-750m.

Per sabato e domenica il meteo è fighissimo, come lo scorso weekend.
purtroppamente però sabato sera/notte e domenica sarò a Pavia. Sob.

Fabius?
Tetta?
Ryu? ci sei?
Ale0+?
Ivo? pedala ancora o senza motosega non si muove?

All'alpe Devero Crampiolo, alpe forno, alpe satta alpe della valle e alpe sangiatto

CASPITA MA C'ERAVAMO ANCHE NOI DEL GRUPPO PRO-M

Io avevo la TITUS el guapo azzurra !!!

gran bel giro, lo avavamo già fatto questa estate e ci siamo tornati per comprare l'ottimo formaggio BETTELMATT e Yuogur ai mirtilli a Crampiolo

ciao ciao

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sì.. eravate davvero un sacco!
noi non siamo saliti per la sterrata classica, ma abbiamo fatto la deviazione costeggiando il lago fino in fondo e siam saliti al lago Pianboglio prima di riaggaciarci alla mulattiera che sale all'Alpe Forno. E in discesa, non siamo risaliti all'Alpe Sangiatto, ma abbiamo proseguito la discesa sul bel singletrack downhilloso.
La prossima volta voglio fare il giro che aveva fatto Fabio-no-drop, verso il lago di Agaro, con una bella discesa vert... :-?

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'

Sabato sicuramente pedalo, il dove dipende se un mio socio di bici c'è o no. Anche al sottoscritto frulla l'idea di tornare in quella zona ma pensando di salire da Sagliano fino al Boc. sessera - F7-Luvera- GTB verso camandona - callabiana.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato sicuramente pedalo, il dove dipende se un mio socio di bici c'è o no. Anche al sottoscritto frulla l'idea di tornare in quella zona ma pensando di salire da Sagliano fino al Boc. sessera - F7-Luvera- GTB verso camandona - callabiana.
Beh, il giro è identico, solo che la mia proposta evita l'asfalto della parte bassa, stringendo un pochino i tempi.
Volendo si può aggirare a sud il Monte Casto, sull'E90, proseguire sulla GTB e salire per la Costa Pessine...
La salita dalla Costa Pessine com'è? un'asfaltata n'è?

Se vi va, ci troviamo a Veglio alle 9 o 9e30 e facciamo questo giro insieme.

(tutto 'sto giro è per fare l'F7! eheh)

Paul, i Lupi che fanno?

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
No bè tutto quell'asfalto non me lo sparerei mai, ci sono diverse salite possibili, una di queste dovrebbe essere proprio la costa pessine.
Cmq va bene anche il giro che dici di voler seguire. L' L71 lo feci tempo addietro e il giro intorno al monte casto sulla gtb lo conosco a sufficienza.
La strada sulla costa pessine invece l'ho provata per un breve tratto e sembra dilungarsi con pendenze non indifferenti; dovrebbe essere per lo più uno sterrato.
Se invece si prosegue a salire verso la c.na cossa ci sono dei tratti a spinta altri pedalabili ma sempre abbastanza impegnativi.
Per scendere invece prospetti di fare anche la pista di veglio?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo