Ciao Ragazzi! Non vi siete ancora iscritti! Stavolta dovete convincere anche tettabeta.
Ciao Ale
Ciao Ale
Ciao Ragazzi! Non vi siete ancora iscritti! Stavolta dovete convincere anche tettabeta.
Ciao Ale
sto trattando con la strega, che però probabilmente va a Lisbona. Inoltre ho un problema di trasporti, essendo senz'auto, fare la Milano-Sanremo con l'SX diventa problematico... Vedrò cosa combinare nei prox gg, ma rischio di dover venire in treno... in ampio ritardo.Ciao Ragazzi! Non vi siete ancora iscritti! Stavolta dovete convincere anche tettabeta.
Ciao Ale
Cacchio ma brusa ogni 2 x 3?Ieri incendio boschivo alla Rovella.
Qualcuno ha notizie delle strutture?
Cacchio ma brusa ogni 2 x 3?
Beigua: invidia, ma scricchiolo.
Luse: invidia, ma scricchiolo. (Fighissima la rigida di Frenk e bella foto di Fabius)
Tetta: dalla padella alla brace... collaudala in Rovella post-incendio! :magna: la Gemini Lagostina è proprio bella, più seria di prima (forse prima guastavano solo le guainette azzurre...). Per dire che sei innamorato di lei, in questo caso si può proprio dire che sei "cotto di lei"!
Paul: finalmente di nuovo in sella, con quel sorriso che ha il sapore di freeride, tipico di RTW... tipico di VV...
Lucake: stasera lavori in Deca? se ci sei ti passo a trovare con una guarnitura da montare...
poi Marcone ispiegabilmente ha delle perdite di gas ogni volta che tira giù le bici dal B4B in Rovella.....anche perchè qualcuno le prende "a fiamma"..
..anche perchè qualcuno le prende "a fiamma"..
Carissimo, apprezzo il tuo invito e il tuo impegno.
MA.
1) Rifuggo le adunate oceaniche
2) Sono notoriamente scarso e quindi sarebbe poi difficile mantenere il programma stabilito
3) E' un evento molto pedalatorio, e io vorrei darci dentro con attivita' "gravitazionale"
4) Stai tranquillo che verro' a "importunarti", debitamente accompagnato per saggiare le delize locali
Cias..
(o )Beta
Vedo che ve la siete goduta sul Beigua. Complimenti per i drops!!!
Ciao Ale
Ma se non droppi mai!? ehehGRAZIE!
mi girano i marons perchè il chi fotografa non ha mai foto di sè.... tanto c'è sempre uno che fotografa, gli altri vogliono viaggiare leggeri e al momento gusto non ci sanno fare..
Dovrò fare come TEODH che si porta dietro cavalletto e temporizzatore per farsi una foto decente......