AM e FR tra Biellese e VCO (Marzo) - Info e Appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Fren:k ..altro che vinello.. quella foto l'ho fatta alle 10.38.. Sarà stato il vino della domenica??

Cmq mi piace, rametto di m....a a parte.. sembra uno zompo mica da ridere mentre i paletti saranno sul metro.. più meno..

la prox volta vi faccio fare un corso accelerato di foto con macchinetta.. almeno avrò anch'io lo zompo immortalato..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Il messaggio era criptico.. tutto finiva per ..ino

cmq penso che sia a quel'altezza giusta che ti permette di osare senza morire con le braghe piene prima dello stacco. saltino tecnicno perchè c'è da slalomare tra le piante a 10 metri dall'atteraggio.

..E non fate gli spiritosi, che non l'ho "misurato"....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Le passerelle del Beigua sono davvero ben fatte con materiale di qualità.. quella è roba che dura nel tempo! Se han retto il mio culone (e tra retto e culo c'è una certa familiarità), garantito che reggono anche te.
Peccato che ho solo un filmino mentre salto dalla passerella di mezzo (quella con il landing di legno) e che non riesco a postare.. ma di saltelli (più uno zompo da una grotta artificiale) ne ho fatti.. ci sono tanti gappini che mi ricordano "cataste 1" del Motta, e devo dire che ci siamo..

Foto del luse? non ne ho fatte tante altre.. una foto del resto della banda (MIKEDEBIKE, paulf75 e paul-72) e una panoramica di Domo.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

che bel vedere... mi scende una mezza lacrimuccia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo