AM e FR tra Biellese e VCO (Marzo) - Info e Appuntamenti

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
SCUSA?? dove hai detto che metti la bici?? ma nel giro dell'altra volta non c'erano tratti a spalla.. E cmq visto che servono mega escursioni... magari avessi una forca da 100.. verrei con la Rocky e le sue commuoventi ruotine da 1,9"....

cmq.. con grande piacere questo sabato saremo ospiti di MarciO al Beigua.. stiamo lavorando sui dettagli ma ci sarà una bella Norco Armada: Marco, Dany, Andrea (prossimo Norco adept) e io.. In più si dovrebbe aggiungere Fren:k (spero di sì, stiamo tenendo il posto).

Contiamo in una bella giornata di sole per fare decine di Km per il nostro piacere e decine di foto per il vostro... :loll:

Peccato per la Manu e Ale che non saranno dei nostri.. ma l'estate ha ancora da venire..

... noooo ... brutti eterofobi che non siete altro .. tu e marcio .. mica me lo avevate detto che era già sto sabbbato ..
io il sabato lavoro cazzarola .. ed ormai non lo posso chiedere di ferie .. :azz-se-m:

vabbè .. tanto ho ancora l'inferriata smontata .. :roll:

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
Mi spiace un sacco :cry: ma devo rifiutare sia il Beigua che l'allettante offerta di HK per il 30

Passerò due we ad agnona a farmi demolire la mia amata PinkFork dagli altri carroarmati.

Mi piange già il cuore ma sono praticamente obbligato dovrò imparare a jumpare prima o poi.

Ma ci rifaremo ne

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
... noooo ... brutti eterofobi che non siete altro .. tu e marcio .. mica me lo avevate detto che era già sto sabbbato ..
io il sabato lavoro cazzarola .. ed ormai non lo posso chiedere di ferie .. :azz-se-m:

vabbè .. tanto ho ancora l'inferriata smontata .. :roll:

..Tutto è nato oggi pome, che ho sentito Marco V Power e gli ho detto che un amico ci faceva da guida al Beigua.. e lui mi ha subito detto: "chiedigli di questo sabato!!".. nel giro di 1 ora ho avuto le conferme di MarciO come guida e dei 2 moschettieri Dr. Bondo e Andre.

Dai non ti preoccupare, ci torneremo se MarciO ci farà da buona guida. :prost:

..Poi io e te ci becchiamo lunedì.. Ollèèèè.. (ps: che dicono gli Aleotti? i Biellesi non salgono)

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
eheh
Se hai pronta anche la tua, vieni!:

Il 30 porto il bocia a Eurodisney 4 giorni (regal..one collettivo di mio cognato a natale)

comunque quel pazzo del saldatore mi ha fatto solo la L perchè prima di farmi l'altro telaio pretende che lo monti e lo provi. Per cui avremo una bici fuori misura tutti e due. Grande per me (ma mi aggiusto con una pippa da 40) e piccola per te, forse..
hai un reggisella da 400 x 27.2 ? io li ho solo da 350 e per te è corto.
Comunque ti consiglio di rodarla in un giro con rientro facile, visto che ha freni nuovissimi (magura Luise 07 bat ma con dischi normali (203&180) e ruote appena assemblate

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
SCUSA?? dove hai detto che metti la bici?? ma nel giro dell'altra volta non c'erano tratti a spalla.. E cmq visto che servono mega escursioni... magari avessi una forca da 100.. verrei con la Rocky e le sue commuoventi ruotine da 1,9"....

se non fossi crollato... si sarebbe saliti ancora per 300m di dislivello, e alla vetta del Monte Croce non si arriva su sterrata o sentiero pedalabile. E la discesa dal Monte Croce ha dei bei tratti interessanti tecnici... poi il resto è easy come l'abbiamo fatto l'altra volta.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il 30 porto il bocia a Eurodisney 4 giorni (regal..one collettivo di mio cognato a natale)

comunque quel pazzo del saldatore mi ha fatto solo la L perchè prima di farmi l'altro telaio pretende che lo monti e lo provi. Per cui avremo una bici fuori misura tutti e due. Grande per me (ma mi aggiusto con una pippa da 40) e piccola per te, forse..
hai un reggisella da 400 x 27.2 ? io li ho solo da 350 e per te è corto.
Comunque ti consiglio di rodarla in un giro con rientro facile, visto che ha freni nuovissimi (magura Luise 07 bat ma con dischi normali (203&180) e ruote appena assemblate
Cannotto 400x27.2? boh... non so il diametro del cannotto della Rocky quant'è... e nemmeno quello dell'SX...

Per il rodaggio dei freni seguirà la procedura più corretta e cautelativa prima di affrontare la discesa vera e propria. Per le ruote posso fermarmi a ritendere i raggi tra il primo troncone di discesa e il secondo, no-pb. Cmq le mie singletrack anche appena assemblate non mi hanno dato nessun problema di rilasciamento nei primi giri. Forse perché erano ruote complete preassemblate già perfette... boh...
in ogni caso il patacchino per tirare i raggi è sempre nello zaino ;-)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
PreSUMO (visto la mia stazza) di sì.. ma questa volta senza SPD delle balle e con scarpe con il carroarmato sotto per non scivolare su quelle foglie di faggio skifose (in salita, of course).

Calcolando quanto ho pedalato cn gli SPD l'altra volta, con i flat questa volta mi farò una gran camminata... :cry:

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
PreSUMO (visto la mia stazza) di sì.. ma questa volta senza SPD delle balle e con scarpe con il carroarmato sotto per non scivolare su quelle foglie di faggio skifose (in salita, of course).

Calcolando quanto ho pedalato cn gli SPD l'altra volta, con i flat questa volta mi farò una gran camminata... :cry:

perchè hai già fatto il giro? c'è tanto da spingere? perchè se c'è tanto da spingere mi faccio montare anche io i flat e scarpe normali... ho un brutto ricordo della traversata del bondolero con gli le scarpe rigide con gli attacchi che mi segavano i tendini d'achille...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uttanazza! Ho dei lavori urgenti allora da fare, che contavo di sistemare nelle settimane successive... cazzarola! ora sto via 5gg, sono senza macchina e tutte le cose che devo fare non sono raggiungibili in bici (di sera poi). Porcazzozza.
Ora vedrò come recuperare una serie sterzo...

Per il 30 stiamo a vedere come andrà la neve. Se il giro fosse impraticabile, si rimanda, per forza.... e magari si scia.
Il giro sarebbe più o meno questo: http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=90533

con qualche variante.

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Uttanazza! Ho dei lavori urgenti allora da fare, che contavo di sistemare nelle settimane successive... cazzarola! ora sto via 5gg, sono senza macchina e tutte le cose che devo fare non sono raggiungibili in bici (di sera poi). Porcazzozza.
Ora vedrò come recuperare una serie sterzo...

Per il 30 stiamo a vedere come andrà la neve. Se il giro fosse impraticabile, si rimanda, per forza.... e magari si scia.
Il giro sarebbe più o meno questo: http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=90533

con qualche variante.

Ciao se ti può interessare ho una ss Cris-King nera più nuova che usata

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro

con qualche variante.

speriamo in bene, mi mancano i bei giri esplorativi...

dimenticavo, ho visto il meteo di sabato, sembra che sarà bello... chi è disponibile per un bel giretto (mattino o pomeriggio per me è uguale)? se non c'è nessuno farò qualcosa nel Fenera se no sono disponibile anche a fare qualche giro nuovo...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao se ti può interessare ho una ss Cris-King nera più nuova che usata
Ma ce l'ho bisogno sabato sera!! eheh
Sulla Slayer volevo montare una SS da XC, visto l'uso che ne faccio...:il-saggi:

Luchino, sabato prox sul fenera mi pare che vogliano venire dei forumendoli lombardi (che ora non ricordo chi siano).
Se non trovi nessuno, ti consiglierei di fare un bel giro sull'Alto Vergante. ;-)

Io non torno a casa questo weekend.
Venerdì sera mi recuperano a Pavia e vado direttamente a Roma, poi Perugia, mercole torno a Pavia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo