Domenica ho promesso alla morosa di portarla al Castello di Masino o un'altra villa a Como, che sono visitabili per il weekend delle Ville Aperte del FAI.
cell'ho ppropposto io, pecché in bici già ci sarei andatto sabbato e u castieddu è bbello!
non troppo lontano... o-o
Da me alle 9e30?
i mesi durano solo 8 giorni!sei troppo impegnato...
se è tranquillo è meglioLo sterrato intorno allo Spalavera non è che sia ricco di saliscendi, sul lato nord c'è qualcosa ma abbastanza largo e tranquillo.
Avevo visto delle foto e me l'avevano già consigliato. Infatti è la soluzione di scorta, nel caso si volesse accorciare il giro e non andare verso la Zeda.Io ti consiglierei, se non l'hai ancora provato, di salire sulla cima dal Colle e poi scendere dal lato nord, sentiero abbastanza corto e ripidino che attraversa la linea Cadorna.
Questa è una cosa interessante.Da Piazza, invece, mi han detto che dopo l'Oratorio di S.Eurosia parte un sentiero che porta fino ad Alpe Archia, mai fatto ma mi han detto che è pedalabile.
Un po' troppo per la mia biciona...Totale circa 80 km per un dislivello in salita di 1800/1900 metri.
Dovrebbe portare via l'intera giornata partendo il mattino, anche per prendersela mooolto comoda.
se è tranquillo è megliosi devono risparmiare energie lì.
Avevo visto delle foto e me l'avevano già consigliato. Infatti è la soluzione di scorta, nel caso si volesse accorciare il giro e non andare verso la Zeda.
Questa è una cosa interessante.
Ogni volta che salto fuori su asfalto a Piazza, dopo quella salita cementata durissima, mi trovo davanti quella sterrata che prosegue e mi tenta.
Le mappe in mio possesso non mi suggerivano però un ricongiungimento pedalabile verso l'Alpe Archia o cmq in quella direzione. Sembrava che quella strada rimanesse più bassa in direzione di alpeggi che spingerebbero più naturalmente ad una discesa verso la Val Cannobina. Ma dalla carta alla realtà spesso c'è una gran differenza.
Un po' troppo per la mia biciona...
Cmq perché non cerchi una discesa che dal Folungo va verso Aurano, invece di tornare da dove sei venuto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?