AM e FR nel Biellese, Laghi e VCO (Marzo-Aprile 2010) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Archivio

"L'esplorazione è la via più creativa della conoscenza"

Proposte:

Domenica 7 Marzo: Fenera o Sostegno:i-want-t:

Domenica 14 Marzo: Sestri Levante :i-want-t:

Domenica 21 Marzo: Rothwald ski? :free:

Domenica 28 Marzo: Diano Marina :free:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io ho alcune limitazioni temporali... tipo... solo al mattino, quindi al limite faccio solo mezzo giro, se le cose van per le lunghe, poi vi lascio.

Tra l'altro nel pome è prevista neve abbondante, foschia e vento gelido... http://www.ilmeteo.it/meteo/Brusnengo

EDIT:
Se il meteo poi diventa così meravigliosamente ostile, magari posso tardare il mio rientro.
Sta a vedere che 'stavolta si gira davvero alle Rive Bianche!

Tetta? Lembo? Luca? che mi dite?! :-)

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Oooh, visto che il 3d riparte da qui riposto qui per chi non avesse letto nel 3d precedente:

Io x il uichend sono vincolato con la front (forcellino quasi spezzato sulla GT e in attesa di quello di ricambio) indipercui credo per venerdì pomeriggio salitina sul monterosso (ho saputo che è libero dal ghiaccio) e sabato giro in pianura per il lungotoce verbania-ornavasso e ritorno.
Se a qualcuno interessa...

Domenica o si scia o si sciaspola.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
In effetti ho le gomme della macchina lisce... già insicure sul bagnato... sulla neve devono essere incontrollabili... :-( meglio che non mi muova in macchina.
E se vi proponessi un girello mattutino sul Fenera?
Potremmo andare a vedere l'Eroica in che stato è... oppure fare la seconda e la terza prova speciale della Superenduro dei Gufi che si svolgerà la settimana prossima (quindi potrebbe essere già tutto pronto e fettucciato).
Boh... ditemi voi. :-)

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Carissimi pedalatori della domenica, considerato che non pedalo più dalla notte dei tempi e che il meteo mi rema contro, aspetterò ancora un pò proma di riprendere l'alltività cicloamatoriale:smile:

Credo proprio che domenica, come Tetta e Va pian, anch'io mi lascerò coccolare da Morfeo.

Piccolo OT

Tetta se tra sabato e domenica dovessero fischiarti le orecchie, sarà colpa mia: LATTICIZZO

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
io stamattina mi son fatto Cavaglio-Cannobio su "consiglio" della traccia di Maverikk! bella mattinata e bel giro, peccato per due cose:
- il fondo stracolmo di foglie, sarà stato il ventaccio di ieri, ma sembrava le avesse ammucchiate tutte lì!! In alcuni punti sprofondavo fino al mozzo!!! Anche bello eh, ma quando sotto ci trovi il sassone... infatti ho timbrato un paio di pietre!! :P

- la mia frontina che con la sua forcellina da 130 mi mette non poco in crisi su queste scalinate naturali/pietraie :( finchè si tratta di pezzi da far piano, una curva dopo l'altra in nose, si fa... ma quando la lascio correre un attimo mi sembra di avere in mano un martello pneumatico e dietro una mega trappola per topi!!!! :P

Peccato per il meteo che pare volgere di nuovo al brutto e al freddo! Intanto vi lascio due fotine ^^

P.S. a proposito di foto: complimenti Mav per la foto (e per il giro!!) su MBAction di marzo ^^ sei tu vero??

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
io stamattina mi son fatto Cavaglio-Cannobio su "consiglio" della traccia di Maverikk! bella mattinata e bel giro, peccato per due cose:
- il fondo stracolmo di foglie, sarà stato il ventaccio di ieri, ma sembrava le avesse ammucchiate tutte lì!! In alcuni punti sprofondavo fino al mozzo!!! Anche bello eh, ma quando sotto ci trovi il sassone... infatti ho timbrato un paio di pietre!! :P

- la mia frontina che con la sua forcellina da 130 mi mette non poco in crisi su queste scalinate naturali/pietraie :( finchè si tratta di pezzi da far piano, una curva dopo l'altra in nose, si fa... ma quando la lascio correre un attimo mi sembra di avere in mano un martello pneumatico e dietro una mega trappola per topi!!!! :P

Peccato per il meteo che pare volgere di nuovo al brutto e al freddo! Intanto vi lascio due fotine ^^

P.S. a proposito di foto: complimenti Mav per la foto (e per il giro!!) su MBAction di marzo ^^ sei tu vero??

Yesss!
Non ci speravo proprio che me la pubblicassero, e invece...
Sì, è stato proprio un gran bel giro, l'avevo fatto a piedi con mia moglie e quando le dissi che l'avrei fatto in bici mi ha creduto matto.
In effetti averlo fatto da solo e in un giorno infrasettimanale, quindi senza incrociare un cane, è stato abbastanza da matti...

Complimenti per il tuo giro, quel percorso è abbastanza tosto. Se non erro soprattutto la discesa a Traffiume.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domattina direi girello sul Fenera.
Camiuna-Chepoli-Castagnola-S.Bernardo-777 o 778.
Partenza da Borgomanero (Bon Bosco) alle 9 trattabili. Il meteo si dovrebbe scatenare solo più tardi...
Ci dovrebbe essere anche il Roby.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Yesss!
Non ci speravo proprio che me la pubblicassero, e invece...
Sì, è stato proprio un gran bel giro, l'avevo fatto a piedi con mia moglie e quando le dissi che l'avrei fatto in bici mi ha creduto matto.
In effetti averlo fatto da solo e in un giorno infrasettimanale, quindi senza incrociare un cane, è stato abbastanza da matti...

Complimenti per il tuo giro, quel percorso è abbastanza tosto. Se non erro soprattutto la discesa a Traffiume.

è sul blog il giro?? ^^ mi piacerebbe vedere delle foto!!! ; )
il "mio" giro è abbastanza tosto fatto con la mia dabomb!!! :D Più che altro - come dicevo - fare quelle pietraie con una front (o meglio, con la mia, magari con un exalt vai giù a tuono!!) significa rischiare di "saltar via" ad ogni roccia/gradino... e qui ce ne sono molti!!
Cmq il prossimo giro in cantiere è il Pian Bello ;) spero di trovare meno gradoni rocciosi!! :P speranza vana?? :P

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
è sul blog il giro?? ^^ mi piacerebbe vedere delle foto!!! ; )
il "mio" giro è abbastanza tosto fatto con la mia dabomb!!! :D Più che altro - come dicevo - fare quelle pietraie con una front (o meglio, con la mia, magari con un exalt vai giù a tuono!!) significa rischiare di "saltar via" ad ogni roccia/gradino... e qui ce ne sono molti!!
Cmq il prossimo giro in cantiere è il Pian Bello ;) spero di trovare meno gradoni rocciosi!! :P speranza vana?? :P

Qui trovi la descrizione e un pò di foto di quel giro.
Al Pian Bello ti divertirai, la cima non dice niente, nessun panorama, ma la discesa è mozzafiato.
Non dimenticare di fare un salto sul Carza, tanto è lì.

va pian

Biker velocissimus
Domattina direi girello sul Fenera.
Camiuna-Chepoli-Castagnola-S.Bernardo-777 o 778.
Partenza da Borgomanero (Bon Bosco) alle 9 trattabili. Il meteo si dovrebbe scatenare solo più tardi...
Ci dovrebbe essere anche il Roby.

Noi Facciamo Sostegno, se nevica è più praticabile. Ci troviamo alle 10 al bar Zen a Romagnano. Se qualcuno vuole venire , passo per Borgomanero verso le 9.45 due li posso caricare. (ho un agganci normale ed uno universale).

Buona domenica.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie, ma penso di partire e tornare prima che si metta a nevicare.
La famigghia mi vuol a casa per pranzo (docciato).

Oggi bella giornata ad Alagna con Pol e Giancarlo. Fuoripista macerato duro, 'na mezza ciofeca, ma ottima sciata in generale. Divertiti. :-)
Cmq ormai è tempo di bici... se non nevica seriamente ancora un po'...

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ciao Mav che combini domani ? Stiamo pensando se fare il Fenera con Heppy o san grato o...

Dopo ben 5 giorni, ripeto, 5 giorni di uscite in settimana, oggi la passo in famiglia.
Ieri un bel giro lungo per i sentieri della piana del Toce e l'altro ieri sul Monterosso ad ammirare il tramonto sul lago.
Ma oggi riposo...
Cmq se organizzate qualcosa (appena rimetto sulla full il forcellino nuovo, dopo aver tristemente incrinato l'originale dopo "sole 2 uscite") io per lo più il sabato sono libero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo