AM e FR nel Biellese, Laghi e VCO (Gennaio-Febbraio 2010) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
faceva un freddo becco! era lui il caloroso!
Però con maglia termica, pettorina, maglia da freeride non avevo freddo mentre andavo. ma non c'erano più di 8-10°C.

Ero partito copertissimo... ma al terzo giro ho tolto i pantaloni lunghi da xc che avevo sotto a quelli corti da FR... e avevo tolto anche gli altri due strati che avevo sopra. A star dietro a quei diavoli si sudava un sacco!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non mi ricordo i nomi dei trails.
9 discese... al mattino in zona Madonna della Guardia - Melogno; pomeriggio non mi ricordo dove, ma sono due nuovi percorsi appena tracciati, nuovi-nuovi, belli-belli.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Poco poserismo questo we. :-P
Si viaggiava senza sosta a velocità fotoniche. Trail sbaffati tutti d'un fiato dietro a quei diavoli inferociti delle guide :-) Quindi anche volendo fare qualche foto in action in più, poi prevaleva la voglia di non fermarsi, per non perdere quel ritmo frenetico.
:-|

Adesso è tempo di sciare... :-?

va pian

Biker velocissimus
Poco poserismo questo we. :-P
Si viaggiava senza sosta a velocità fotoniche. Trail sbaffati tutti d'un fiato dietro a quei diavoli inferociti delle guide :-) Quindi anche volendo fare qualche foto in action in più, poi prevaleva la voglia di non fermarsi, per non perdere quel ritmo frenetico.
:-|

Adesso è tempo di sciare... :-?

Quindi domenica niente pedale ?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Niente pedale per un mese.
Sabato morosa e corso di sci fuoripista x 4 domeniche.
Sempre di freeride si tratta, però...

Vedremo di farci almeno una birretta qualche domenica sera, ok? ;-)

In ogni caso son qua, Kicco Cartografico, a vostra disposizione, se avete bisogno di qualche info sui giri che vorreste fare in zona, dove conosco. o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
conigli perché saltate o perché trombate molto? :-P :loll:
:-) io permango un vitello dai piedi di pane coperti da un sottile strato di cobalto. ghgh

in questi giorni ha nevicato per di lì?

Ci sono notizie di RTW?

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ok, se vuoi intervenire sai dove ci troviamo, ci siamo identificati come "La compagnia dei conigli".

Buone discese.

conigli perché saltate o perché trombate molto? :-P :loll:
:-) io permango un vitello dai piedi di pane coperti da un sottile strato di cobalto. ghgh

in questi giorni ha nevicato per di lì?

Ci sono notizie di RTW?

:smile::smile::smile: mah fra leproni e conigli è venuta fuori così, almeno ce la facciamo passare dai ... il belle che c'è chi ci ha dato dei rikkioni ...pensa un po te
no quà ieri sara si metteva bene a neve, poi alle 22.30 più niente ... peccato speravo in un metro
te com'è tutto bene ?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Natalino Balasso ha scritto:
Quando avanzo, seguitemi! Quando mi fermo... non facciamo scherzi! eh!
Anche in bici vale...
A Finale domenica scorsa, al primo giro, pochi metri dopo essere partiti, il tedesco che stavo tallonando s'è spiattellato per terra e io son passato sopra alla sua Liteville 901 da molti molti mila euri... ehm... ops. Per fortuna non gli ho fatto danni, sennò adesso avevo un rene su e-bay.
Voi non v'ingroppate, mi raccomando! Immaginare Luca in divisa... da coniglietta di playboy è una visione che può fermare la crescita e causare impotenza imperitura! :loll: :loll:
Vi vieto di mettere un pon-pon bianco sotto al sellino. :-|

Neve è prevista sù in montagna da giove sera.
Domenica RTW pare che ci sarà -20°C/-9°C con vento e neve, cioé -14°C/-29°C percepiti. :OOO:
Se l'istruttore si ferma a spiegare qualcosa... si muore assiderati!

va pian

Biker velocissimus
Voi non v'ingroppate, mi raccomando! :hahaha:Ma guardaci... non ti viene schifo solo a guardarci ?
Immaginare Luca in divisa... da coniglietta di playboy
icon8.gif
Ti proibisco di fantasticare !!!!!!!
Vi vieto di mettere un pon-pon bianco sotto al sellino. Ok lo metteremo sopra :smile:

Neve è prevista sù in montagna da giove sera.
Domenica RTW (e mo stò RTW che vuol dire? ) pare che ci sarà -20°C/-9°C con vento e neve, cioé -14°C/-29°C percepiti. :OOO:
Se l'istruttore si ferma a spiegare qualcosa... si muore assiderati!

Ma il Balasso da dove salta fuori?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
niente... balasso è una citazione che m'è venuta in mente quando ho asfaltato la Liteville... :loll: (poi ho ricercato su iutiub il video del contraddittorio tra Palmiro Cangini e Natalino Balasso... ihihihhih)
Nel pomeriggio non son passato sopra ad una guida che aveva passato il limite, pressato, capottandosi, solo perché nella curva prima avevo picchiato un paio di spallate agli alberi della strettoia, che mi avevano rallentato (e preoccupato). Fosse caduto 10m prima, l'avrei travolto.

Uhm... son tanto belli i trenini ravvicinati superveloci, ma porcaporcella se son rischiosi! :!:

Beh... se metti il pon pon fa un po' codino da prendere della giostra! ahahah :loll:

RTW è Rothwald, dopo il Sempione, dove si fa il corso di fuoripista. ;-)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Fotacchie dimenticate... del 17-01-10:

muschio, neve e tetta

strane deviazioni arboree nella nebbia

antica mulattiera coi muri a secco

Abside della chiesetta romanica di S. Paolo nei boschi di Calogna

Chiesa Vecchia di Belgirate. Un gioiellino di storia sul lago.

Raggi di sole sull'Isola Superiore nella nebbia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anche se non è urgente, siccome sono molto soddisfatto e l'offerta è adesso, voglio comprare un paio di "Big Betty DH 2.40" double carcass, triple nano compound, 1150g" di scorta.
Di listino costano 49,90€, su Hibike costano 27,90€... e vanno da dio. Sono incredibilmente contento di questa gomma. Scorrevolezza, ottimo grip in ogni situazione, lunga durata, peso/sezione vantaggioso, robusta e precisa, mai una foratura anche pedalanno sui rovi, né una pizzicatura a cannone in pietraia.
Davvero notevole.
Ne volete una? o altre cose su hibike?

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Eppi, mi spiace ma devo risparmiare per la biga nuova!!! :P

P.S. giovedì sono salito in direzione Marcalone puntando il Giove (seeeeeeeee :P) ma ho dovuto rinunciare perchè c'è ancora ghiaccio!!! che palle!!! ^^ scendendo ho provato a seguire l'altro bivio arrivato a Campeglio ma non merita: corto e tutto pietre - maledetta front!! Magari domattina - sperando sempre nel meteo - mi rifaccio un paio di volte il mio sentierino tecnicoallenamentare!! ^^

:prost:

edit: certo che la salita verso Marcalone è bella tostina nè!!! qualcuno l'ha mai fatta tutta?? a parte il ghiaccio non credo che sarei cmq riuscito a salire, arrivato a metà avevo le allucinazioni mistiche!!

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Oggi discreto giro con la mia nuova belva.
Il Monte Cargiago con quel sole e quella neve ancora pedalabile era proprio fantastico.

300120101138.jpg

300120101156.jpg

Riguardo alla nuova bici, che dire...un altro pianeta!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo