AM e FR nel Biellese, Laghi e VCO (Gennaio-Febbraio 2010) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cavolo peccato spero che torni in pista al più presto ( se non lo sei di già ) io con la enduro ma anche la bike devo aspettare settembre, fini giugno potrei fare bike livello sterrato normale senza salite e discese con piccoli salti ..... tanto vale andare su strada ( che palle che noia che noia che barba) quello che comincio a fare a fine mese con quella da corsa!
cosi almeno perdo qualche Kg e mi rimetto di gambe e fiato, devo partire quasi da zero !!!!
dai mi raccomando in gamba e quando si può se fà un tour da qualche parte in compagnia ( tipo gries )
Sù sù coraggio. E' vero i tempi sono lunghi, ma già poter mettere fuori il naso e le chiappe sulla sella (così presto, per quel che ti sei combinato!!), è un bel traguardo. Almeno ti muovi un po'. o-o
Oh, mi raccomando, indossa le protezioni anche con la bdc! :-P tanto fa freddo e male non ti fanno. eheh

Dai Settembre è un mese ottimo per ricominciare seriamente, aria limpida, temperatura ideale... Potremmo quasi quasi cominciare a sognare il Gornergrant a Zermatt.. :-) Mentre tu ti alleni e noi ci perdiamo in frizzi e lazzi, mi sa che arriverai più in forma di noi! :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sù sù coraggio. E' vero i tempi sono lunghi, ma già poter mettere fuori il naso e le chiappe sulla sella (così presto, per quel che ti sei combinato!!), è un bel traguardo. Almeno ti muovi un po'. o-o
Oh, mi raccomando, indossa le protezioni anche con la bdc! :-P tanto fa freddo e male non ti fanno. eheh

Dai Settembre è un mese ottimo per ricominciare seriamente, aria limpida, temperatura ideale... Potremmo quasi quasi cominciare a sognare il Gornergrant a Zermatt.. :-) Mentre tu ti alleni e noi ci perdiamo in frizzi e lazzi, mi sa che arriverai più in forma di noi! :celopiùg:
protezioni già prese mancano alcune modifiche al mezzo e un casco integrale ...poi viaaaaa
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
già ti vedo con la bdc... giù aerodinamico, tutto race in lycra... con casco integrale e protezioni che fai trecate-stresa dietro ad un gruppo di stradisti perplessi! ahahah Saresti troppo il migliore! o-o
bè tu ridi quando all'inizio da dormelletto si andava a stresa in bike per prendere la funivia per il mottarone, ho provato a stare davanti a tirare cilclisti da strada a 40 Kmh.... già li erano perplessi :smile::smile::smile:
devo provare come dici tu, per mè chiamano direttamente la neuro :spetteguless:
 

va pian

Biker velocissimus
Quote:
Originariamente inviata da Happykiller
già ti vedo con la bdc... giù aerodinamico, tutto race in lycra... con casco integrale e protezioni che fai trecate-stresa dietro ad un gruppo di stradisti perplessi! ahahah Saresti troppo il migliore! :prost:

bè tu ridi quando all'inizio da dormelletto si andava a stresa in bike per prendere la funivia per il mottarone, ho provato a stare davanti a tirare cilclisti da strada a 40 Kmh.... già li erano perplessi :smile::smile::smile:
devo provare come dici tu, per mè chiamano direttamente la neuro :spetteguless:


Prova nudo ! Col batacchio che pende dalla sella come la lingua di un cane assetato....:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da Happykiller
già ti vedo con la bdc... giù aerodinamico, tutto race in lycra... con casco integrale e protezioni che fai trecate-stresa dietro ad un gruppo di stradisti perplessi! ahahah Saresti troppo il migliore! :prost:

bè tu ridi quando all'inizio da dormelletto si andava a stresa in bike per prendere la funivia per il mottarone, ho provato a stare davanti a tirare cilclisti da strada a 40 Kmh.... già li erano perplessi :smile::smile::smile:
devo provare come dici tu, per mè chiamano direttamente la neuro :spetteguless:

Prova nudo ! Col batacchio che pende dalla sella come la lingua di un cane assetato....:smile:
quello di sicuro, se davanti a me c'è una ciclista topa in costume e con un bel fondo ...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bello bello! Purtroppo non sono ancora agibile per un giro così impegnativo. L'influenza tarda ad andarsene.
Farò un giruzzo qui in zona, piccolino, sperando di mandar fuori le tossine e non avere una ricaduta di febbre e schifezze annesse.
Magari un giro tranquillo mattutino come Belgirate-Calogna e dintorni, sulle antiche mulattiere del Lago.

Buon giro! Fate tante foto! :-)

Per chi resta a casa e vuol farsi il girettino lacustre, faccia un fischio.
In linea di massima direi ore 10 a Belgirate. Pranzo a casa.


PS: il Gornergrant è un calvario panoramico, non un girello facile! ;-)
 

va pian

Biker velocissimus
bello bello! Purtroppo non sono ancora agibile per un giro così impegnativo. L'influenza tarda ad andarsene.
Farò un giruzzo qui in zona, piccolino, sperando di mandar fuori le tossine e non avere una ricaduta di febbre e schifezze annesse.
Magari un giro tranquillo mattutino come Belgirate-Calogna e dintorni, sulle antiche mulattiere del Lago.

Buon giro! Fate tante foto! :-)

Per chi resta a casa e vuol farsi il girettino lacustre, faccia un fischio.
In linea di massima direi ore 10 a Belgirate. Pranzo a casa.


PS: il Gornergrant è un calvario panoramico, non un girello facile! ;-)
Leggo solo ora.....
 

va pian

Biker velocissimus
images
ti può servire ?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ah, ecco trovato il 3d!
@va pian: grazie dell'invito.
Domani ho già programmato sciatina con mogliettina in quel di Macugnaga.
Sta settimana non è stata delle migliori in bici.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi girettino breve con il Tetta.
Belgirate - Calogna su asfalto, poi nel golf su neve e fango nella nebbia, poi giù free tra i terrazzamenti medievali (con un paio di droppetti) fino al masso coppellato del neolitico sulla antica mulattiera che porta a Macognino.
Poi abbiam pedalato in saliscendi sulla mulattiera passando dalla chiesetta romanica di San Paolo (pausa alcolica per me con dei gentili viandanti ben attrezzati con tutte le gradazioni :-P) e siam tornati alla Chiesa Vecchia sopra Belgirate e per "scalinate-stacca-cervello" siam ritornati al furgo.

Girettino tra storia e freeride in buona compagnia. Per il tempo che c'era e l'influenza da secernere del tutto, è stato davvero piacevole. o-o

Invece il Giro dei Forti di Genova com'è andato? :-)
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma sono un forumendolo "di vecchia data" che si è da poco trasferito sulle sponde del Lago Maggiore e a cui prima o poi piacerebbe molto aggiungersi all'allegra combriccola del VCO!!! :) Leggo spessissimo i vostri post e sogno di poter fare anch'io un giorno uno dei vostri giri!! Intanto mi sto allenando per non essere la classica zavorra: purtroppo venendo da MI l'allenamento è quello che è, ma la passione per la montagna e la MTB sono "tanta roba", quindi nel mio piccolo appena posso salto sulla biga e via di esploration!! Per ora son riuscito ad arrivare ai Pianoni, qualche puntatina in Val Cannobina lungo la Borromea - ma giusto fino a Cavaglio!! :P - e stamattina scendendo da S.Agata/Campeglio...

YouTube - Campeglio.wmv

niente di che, eh, ma questo posto mi ha stregato!!! non vedo l'ora che faccia un pochino più caldo e si sciolga del tutto la neve per potermi girare tutti i meravigliosi spot del circondario!!
Mi piacerebbe fare - a breve - una puntatina sul Carza, mentre il sogno sarebbe fare l'epico giro di Happykiller e soci sul M.te Zena!! ^^
Bene, spero di non avervi disturbato con il mio entusiasmo e di incontrarci presto per un bel giro in biga!!!

Che la terra vi sia sempre propizia, ciao a tutti!!
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo