AM e FR nel Biellese, Laghi e VCO (Gennaio-Febbraio 2010) - Info e appuntamenti

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
una patonza bionda con gli occhi verdi che fa bici, arrampicata, tennis, scialp, fuoripista serio... che non avrebbe problemi a cominciar a far freeride... che ci prova con me... tutto perfetto... ma... maledetto me, dopo un anno libertino ho deciso di far il bravo e con la morosa nuova non voglio far corna. Dannaz. Il fatto che la biondona abbia 9 anni più di me, mi aiuta ad esser fedele. Ihih. Però... grrr.

Porca pupazza... era così bella la vita da single... dal lun al ven amante, sab sci, dom bici. Questa sì che era vita!!

Qst we dove andate?

Io dovrei tornare agibile per l'ultimo di febbraio.

:hahaha:è proprio vero, quando le cerchi non le trovi e poi quando ce l'hai ti piombano tutte adosso :omertà:
mah va pian non fa niente, io sperando che nevica seriamente, magari già domani mi faccio un bel ticino

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
134
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:hahaha:Ma quello imbranato sei tu ?
eh no... io sono dietro la macchina fotografica... ;-)

Questo sono io:

17144_1376443653950_1317617513_31054791_251463_n.jpg

Goduriosissimo

va pian

Biker velocissimus
:hahaha:bisognerebbe portare su il va pian a sciare .....tanto sappiamo come va a finire, bisogna corrergli dietro come al solito :smile::smile::smile:
scia anche per me, visto che non posso fare neanche questo :il-saggi:
A Parte settimana scorsa che ho provato il fondo, fa mia par mi! L'unica volta che ho messo gli sci da discesa ho fatto una figura di cacca con lo "schilif" la partenza è stato uno "schilifo", una volta in cima mi sono avviato alla discesa e.... per farla corta; dopo un pò di cadute mi sono messo a uovo e sono arrivato in fondo fortunatamente nessuno mi ha attraversato la strada .:medita:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
A Parte settimana scorsa che ho provato il fondo, fa mia par mi! L'unica volta che ho messo gli sci da discesa ho fatto una figura di cacca con lo "schilif" la partenza è stato uno "schilifo", una volta in cima mi sono avviato alla discesa e.... per farla corta; dopo un pò di cadute mi sono messo a uovo e sono arrivato in fondo fortunatamente nessuno mi ha attraversato la strada .:medita:
:smile::smile::smile: no per fortuna li vado abbastanza bene ... varamente sono mezzo pazzo :rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo