Se nevica meglio, esco in zona !
Grazie per avermi apeto gli occhi con "la terza"
Eh eh eh, anche io attendo di imbiancare la mia bimba!
Se nevica meglio, esco in zona !
Grazie per avermi apeto gli occhi con "la terza"
Grazie per avermi apeto gli occhi con "la terza"
impensabile ?A essere sottili e precisi, quella sarebbe stata la "quarta"
Gnap
(o )Beta
Possiamo vedere il "che fare" domenica.Eh eh eh, anche io attendo di imbiancare la mia bimba!
Happykiller went to La Thuile.
Dal 5 al 10 nella neve. Quanta neve!!!
Sguazzai nella polvere felice e beato... finché non mi presi l'influenza... e ora giaccio in stato comatoso con tutte le manifestazioni possibili dell'influenza. Sob.
Voi che avete combinato?
Non azzardo a programmi per il prossimo weekend, visto il mio stato poco promettente, ma eventualmente... che si può fare? un girino a Orta-Legro-Mesma-Orta?
Ho voluto ridare voce alle emozioni legate alle nostre bellissime uscite antiche, ricostruendo l'archivio storico di questo venerando topic.
Prima che sorgessero come funghi topic satelliti (che interessano più o meno gli stessi luoghi e persone), c'era meno dispersione, si scriveva così tanto da aver bisogno di aprir un topic ogni mese per rimaner leggibili, per essere in grado di recuperare info ed emozioni dei giri, senza perdere settimane a sfogliar pagine e pagine (come invece capita in altri noti topic altrettanto storici).
Oltre all'auspicio di un ricongiungimento dei cloni, per non dover guardare 4 topic per sapere se si fa un giro alle rive rosse o sul mottarone - che credo sia una scomodità superflua - spero che vi faccia sorridere rileggere le minchiate che scrivevamo.
Da un lato sono contento che questo topic duro a morire si sia spurgato dallo spam e si mantenga sostanzialmente IT e propositivo, dall'altro non posso negare che ci si divertiva un sacco andando OT e un ritorno di demenzialità non nuocerebbe.
Salutando con i migliori auguri il 2010 di Bikecorner alias lluckae alias il buon vecchio Luca (pavese di carne, ossolano di anima), mi permetto di fargli un minimo di pubblicità, visto che aprire un negozio da zero non è per nulla facile.
So che è un po' fuori mano per chi bazzica qui in zona, ma farvi sapere che c'è, è cmq un incoraggiamento. In ogni caso posso farvi da corriere Borgomanero-Pavia, se volete affidarvi a lui.
Auguriamogli tutti un veloce avvio e tanto culo, che serve sempre. o-o
Spero che "lluckae" non tardi molto a potersi mettere sotto le chiappe una qualche bici per tornare a girare con noi... e spero anche che pure Fabius decida di voltare pagina ed iniziare questo nuovo anno con tutta la serenità di questo sport. o-o
Le amicizie sono una cosa meravigliosa perché sanno sopportare i difetti che ciascuno ha e sanno passare, talvolta a fatica, sopra a problemi che vorrebbero dividere.
Mi voglio impegnare (come tutti, spero) a voler migliorare il più possibile nella tecnica, nell'allenamento, nei rapporti umani, nella saggezza, nel buon senso, nelle conoscenze e in tutto quello che alla fine di questo 2010 mi possa rendere orgoglioso. E gli amici a cosa servono se non ad aiutarci in questo progresso?!
Con amici nuovi e amici antichi non posso che ricordare emozioni stupende, scoperte, avventure immortali nelle nostre menti.
...nelle nostre menti e un po' su questo forum, che forse stupidamente io uso per cercare di trasmettere con parole e foto la mia passione più grande... che penso non sia solo la mia passione più grande.
Scrivo, scrivo, scrivo troppo, lo so. Ma nessuno è costretto a leggere. Chi vuole legge e si annoia o carpisce ciò che voglio trasmettere. E' un libro "in fieri", una sorta di diario di storie di freeride che mi fa piacere condividere. Puoi leggerlo o no. Chi non scrive nulla, non mi dà questa libertà. Ma non importa. Lo sapete ormai... sono fatto così... in più ho la febbre da diversi giorni e sono un po' bollito, più del solito.
In ogni caso spero che rileggere qualche spezzone tratto dall'archivio vi possa mettere di buon umore. o-o
Notte @mici miei!!
BURP FREE!
... Prima che sorgessero come funghi topic satelliti (che interessano più o meno gli stessi luoghi e persone), c'era meno dispersione, si scriveva così tanto da aver bisogno di aprir un topic ogni mese per rimaner leggibili, per essere in grado di recuperare info ed emozioni dei giri, senza perdere settimane a sfogliar pagine e pagine (come invece capita in altri noti topic altrettanto storici).
Oltre all'auspicio di un ricongiungimento dei cloni, per non dover guardare 4 topic per sapere se si fa un giro alle rive rosse o sul mottarone - che credo sia una scomodità superflua ....
Tante persone dovrebbero farsi delle domande, soprattutto sul valore delle cose.... basterebbe chiedersi perchè alcuni aprono nuovi 3d piuttosto che scrivere quì ...
buona giornata
Tante persone dovrebbero farsi delle domande, soprattutto sul valore delle cose.
Io non sono capace di tenere un muso millenario per i torti peggiori. Figuriamoci per le cazzate.
Pazienza. Io ho fatto il mio tentativo 2010 di mettere una pietra sopra tutte le noie del passato, riscoprire le cose buone, che per me sono le cose da salvare (e sono tante, molte di più di quelle da cancellare).
Non penso di essere lunico a incazzarmi, sbagliare, dire cazzate e avere difetti. Però pazienza.
Ho imparato a mordermi la lingua. E così chiudo qui.
Mi spiace sinceramente però.
La mia passione va al di là del bel tempo o cattivo tempo (di persone o meteo) e continuerò a proporre giri e raccontare storie, che qualcuno apprezza.
Va benissimo così.
Buon freeride a tutti!
E un po' di ironia, sù! o-o
PS: marcio come sono ancora adesso, penso che questo weekend dovrò stare fermo.
PPS: sai maverikk la botta che avevo preso allo sterno per quel rovo che mi aveva "portato via la bici" vicino alle pareti di arrampicata? ecco... sul subito bruciava un pochino, ma cacchio, penso di essermi strappato qualcosa... con i miei pettorali da surf (non da surfista, da tavola! ), mi è bastata una caduta secca da farmi pensare ad aver incrinato lo sterno... non pensavo potesse far male per così tanti giorni! che sfigato!
ciao che hai combinato ? hai preso invidaia di me e hai provato l'emozione di volare ?Mi ero preoccupato nei giorni scorsi, perché era un dolore che non mi mi svegliava quando cercavo di girarmi nel letto e avevo fitte di dolore ogni volta che dovevo usare quei muscoli... e anche premere sullo sterno mi faceva male. Però per fortuna, poco alla volta il male è passato... anche grazie alle medicine che sto prendendo per l'influenza. :-P
La macchina fotografica funziona ancora bene, per fortuna. Grazie al cielo la custodia è bella rigida e la macchina fotografica stessa non si è fatta schiacciare dai miei 85kg.
Vabbeh, tutto bene.
Mi spaice più che altro che non ti sarai divertito per niente su quella discesa troppo tecnica.
La prossima volta proviamo a fare il giro del Vercio-Bracchio, che dev'essere nettamente più tranquilla e godibile
Mi ero preoccupato nei giorni scorsi, perché era un dolore che non mi mi svegliava quando cercavo di girarmi nel letto e avevo fitte di dolore ogni volta che dovevo usare quei muscoli... e anche premere sullo sterno mi faceva male. Però per fortuna, poco alla volta il male è passato... anche grazie alle medicine che sto prendendo per l'influenza. :-P
La macchina fotografica funziona ancora bene, per fortuna. Grazie al cielo la custodia è bella rigida e la macchina fotografica stessa non si è fatta schiacciare dai miei 85kg.
Vabbeh, tutto bene.
Mi spaice più che altro che non ti sarai divertito per niente su quella discesa troppo tecnica.
La prossima volta proviamo a fare il giro del Vercio-Bracchio, che dev'essere nettamente più tranquilla e godibile
Lontano dai pezzi rischiosi, c'era finalmente un pezzo di mulattiera liscia e larga... lascio correre allegro, ma all'inizio della staccata prima di un tornante, un rovo mi intrappola la mano destra, facendo svoltare la bici a destra, mentre io col corpo proseguo dritto... e piombo di petto sul bordo di pietra della mulattiera, riuscendo a mettere a malapena la mano sx per terra. Urca che botta. Ma non stavo andando forte, quindi è stato come inciampare correndo a piedi.ciao che hai combinato ? hai preso invidaia di me e hai provato l'emozione di volare ?
a parte gli scherzi niente di serio spero ...
qualche volta ci sono stato. E' veramente bello sìsì. La salita del Ponale è favolosa e ci sono tanti itinerari davvero molto belli. Spesso guardo le foto di Perse (forumendolo conosciuto al vertraduno), gira sempre per di lì e fa delle bellissime foto che fanno desiderare di sciropparsi un weekend da quelle parti.ascolta ma hai provato pedalare sulle zono alto lago di garda ?
sto seguendo un po le avventure di questi personaggi e c'è in mezzo una tipa anche
BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 10/01:Nozza-Pertica Alta by Dario
Sei troppo giovane per accusare l'età. Eheh. Puoi dire "mia moglie mi finisce, se mi ferisco" oppure "il mio capo tiene la lettera di licenziamento pronta per quando mi faccio male in bici"... ma... sei troppo giovane per accusare l'età! ehehehTranquillo, mi sono divertito anch'io, anche se in genere, non essendo un gran manico, preferisco non rischiare, sarà l'età.
Lascia perdere i nosepress. Si impara a farli su larghi piazzali asfaltati.Cacchio, vederti fare i tornanti col nose-press era uno spettacolo! Ho provato a farli anch'io ma alla fine il mio nose-press consisteva nel mettere i piedi a terra e tirare su la sella con la mano per spostare la ruota posteriore .
In salita invece ho patito della rigidità della mia full, causa i 90 mm. di escursione probabilmente. Ma fra poco arriva la GT Force!
Cmq il panorama mi ha ripagato di tutte le difficoltà discesistiche.
...Per motivi tranquillamente dimenticabili, tra l'altro.@ Heppy:
Mi spiace per l'astio che corre nell'etere, non mi permetto di mettere il naso ma, in generale per chiunque, non fa star bene.
Spero che il tuo piccolo infortunio resti piccolo fino a sparire ma.... non sottovalutarlo troppo a lungo.
ahaahhaahahahh@ Maverikk:
oooooh !!!! Siamo quasi coscritti ! Esercita di più il "manico" ! Uno o l'altro non importa, l'importante è che dia piacere !
@ Heppy:
Mi spiace per l'astio che corre nell'etere, non mi permetto di mettere il naso ma, in generale per chiunque, non fa star bene.
Spero che il tuo piccolo infortunio resti piccolo fino a sparire ma.... non sottovalutarlo troppo a lungo.
@ Maverikk:
oooooh !!!! Siamo quasi coscritti ! Esercita di più il "manico" ! Uno o l'altro non importa, l'importante è che dia piacere !