Dici che è estremo? Sabato, dopo aver fatto D1, D3 e F7+Luvera con le TT e il diluvio, penso di aver dato il mio massimo (personale).
io non posso. Arrivo da Pavia venerdì sera o sabato mattina, quindi vado a LesGets il weekend successivo. Il 15 allora Vigezzerei succulentemente.
mi vò da sicur a Gets il 14 e il 15 e mi sistemo qua:
http://www.hotelbellevue-lesgets.com/
chi vuole esser lieto sia e tutti sono benvenuti.
mike e versus: che fate ?
psst... il we scorso ha aperto Bellwald....
Evoluzione da venerdì a lunedì:
Aggiornamento 28.05.2008, 16.50
Al sud:
Venerdì ancora piogge frequenti al sud, sparse in Engadina. Da sabato a lunedì nuvolosità variabile, con un po' di sole, soprattutto domenica, ma anche alcuni rovesci.
Al nord Venerdì e sabato in parte soleggiato con alcuni rovesci, domenica abbastanza soleggiato e caldo. Lunedì peggioramento.
Al 98% ci sono e c'è anche il ... PaulFrisa, quindi 2
Lì abbiamo toccato per lo più solo amabilissime rocce viscide, mentre a Les Gets se piove c'è una fangazza incontrollabile. O Wetscream o c'è da cristare ad ogni metro a suon di jolly.Dici che è estremo? Sabato, dopo aver fatto D1, D3 e F7+Luvera con le TT e il diluvio, penso di aver dato il mio massimo (personale).
bravo, bravoMa senti.. se andiamo a les gets il we prima, si può benissimo andare a morzine/chatel la volta dopo con te... tanto lì è talmente vasto che anche se giriamo in posti limitrovi a distanza di 5 gg, non penso che ci sia da annoiarsi................ Cmq io ci sono, tempo permettendo. Quindi non farti problemi di cumpagnia.
asp asp... vignetta? va che a il 14 prob facciamo il Bianco in furgone, non via Sempione/Svizzera.. e per andare a sciare in CH.. prima di Natale.. è duretta.. senza fondo..
Che efficienza...!!!
Ciao...domanda: ma per noi che partiamo dall'Ossola, è meglio passare dal Sempione x venire a Les Gets o fare anche noi il Bianco?