AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com

Guarda che via michelin ha i pedaggi del Bianco sbagliati
l'andata e ritorno (vale una settimana ) costa 33€

C' anche l'alternativa; da Arona a courmayeur via statale (Biella -Borgofranco-Aosta ecc) oppure Via Passo del Gran Sanbernardo (si evitano Trafori e Vignette), oppure ancora via Piccolo Sanbernardo

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Auguri nel senso che oggi ha tagliato il traguardo del 68.8% dei miei anni

Gnap
(o )Beta

hei .. così mi fai sentire giovane ..

.... grazie a tutti per gli auguri ..

domenica non so ancora se vigezzeggio .. mi hanno parlato di una giornata di FR in valsesia ... una specie di miniraduno ... non so ... se ne è interessato un mio amico ed io ne so poco o nulla ... probabile che gli faccia compagnia .... se domani (oggi) so qualcosa in più vi aggiorno ...

o-o

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
è il freeday ad Rasco di Valduggia sul fenera.
dalle 10:30 risalite furgonate,bisogna però sentire il luis del flower di borgomanero quanti posti hanno ancora disponibili.

ciao ale ... si è proprio quello .. sapevo solo che era organizzato dal luis ... tu ci sei ? ... sai come sono i percorsi e se ne vale la pena ? ... thx o-o

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
il sentiero è carino,di solito lo faccio in pausa pranzo e tra l'altro è abbastanza drenante,perciò non dovrebbe esserci fango più di tanto.un solo tratto di salita (50mt.) e dovrebbero aver costruito qualche saltino.
io non ci sono c'è però tutto il rosasbike al completo...
buon divertimento

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
x " Lele oxb School " ciao, ma dove sei finito ieri ? ( 01/06/08 ) ti sei perso una giornata fantastica, di quelle che capitano poche volte ( x noi local ) a parte " il 1000 scalini " e x me, il vietgong ( ero cotto ), ci siamo fatti tutti i tracciati....
Vabbè, vedrai che la prossima volta andrà meglio, chiama se torni dalle nostre parti, ti porterò a vedere tutti i percorsi, reCIAO alla prox....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo