AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ciao! abbiam preso la corsa delle 15 perchè ce la siam presa comoda ad Arvogno.. siam scesi piano dal Vietcong e alle 16.30 siam partiti per Domo.

Cmq ieri altra giornata epica... che ridere... presenti Andre e Marco come autisti (infortunati), e Mimmo, Miki, Roby Borgo, io, MarciO e Dr. Bondo.
Alla seconda discesa, mentre ci troviamo in una faggeta veniamo sorpresi da un temporalone violentissimo. Sulle prime rimaniamo sotto le fronde che ci riparano dall'acqua.. poi l'acqua aumenta e inizia un'assurda ricerca della pianta con i rami più protettivi con micro spostamenti di 2/3 metri.. sembravamo un gruppo di piccioni! :loll:
Quando poi abbiamo realizzato che cmq sotto i rami ci saremmo lavati cmq completamente, abbiam deciso di portarci verso il furgone. Era incredibile vedere che in pochissimi minuti d'acqua come il terreno, non ancora in grado di assorbirne di nuova diventava uno scivolo naturale che ne faceva aumentare la velocità verso valle.
Dopo ca 8 minuti di doccia totale,arriviamo al furgone con ancora il temporale in corso e fulmini parecchio vicini... Abbiamo tutti molto freddo, ci siamo bagnati ma scendendo dalla strada e non dal sentiero abbiamo preso un sacco di freddo.
Carichiamo le bici più in fretta che possiamo... e poi dobbiamo assolutamente toglierci la roba bagnata da dosso. Via le protezioni, via le magliette e ci schiacciamo in 4 sulla panca di dietro (da 3) mentre glia altri 3 vanno davanti... Riscaldamento a palla e discesa verso Biella per prendere panni asciutti.
Mezzi nudi e con i vetri appannatissimi sembrava il furgone dei Village People, altro che il B4B!! auhauahuauah
Ovviamente in questa situazione forzata di nudismo e contatto fisico non poteva che accrescere lo spirito goliardico e "non -etero" che sono tema ricorrente dei discorsi di taluni personaggi.. :loll:
Ma il top è stato raggiunto al momento dell'occupazione del garage del Marco per utilizzarlo come spogliatoio.. con Andrea che voleva fotografarci tutti nudi.. bleah!!!

Finalmente asciutti siamo andati a Piatto a devastarci di pappa e bere, riuscendo anche a vedere il motoGP. A Biella ci aspettava il B4B, ma MarciO (reduce dalle 2 notti insonni passate da me), Mimmo e Dr. Bondo alzano bandiera bianca e si ritirano. Rimaniamo con la scimmia io, Roby e Miki... prima delle 18 riusciamo a farci 2 discese dai ripetitori, ma che dal Favaro in giù si sono rivelati un bagno di fango.
Obbligatoria lavata alle bici, ennesimo cambio di panta e mutande e rientro a casa.
Mai mollare... giornate così danno un senso particolare alla gioia di andare in bici.

Ma! Quella delle tre io ho visto partire il Nini e Francesco e poi sono andato al bar di sotto a farmi una rossa perche' ero cotto. Probabilmente voi siete arrivati appena dopo e non vi ho visto.

Per la vostra giornata di ieri a Roverbella: ahahahahah, siete troppo simpaticissimi, mi immagino la scena tutti stretti vicini vicini sotto la pianta e poi le battute ironiche nel momento nudistico. Troppo forte. :smile:

Ma al Luse, sabato, quante siete riusciti a farne?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma! Quella delle tre io ho visto partire il Nini e Francesco e poi sono andato al bar di sotto a farmi una rossa perche' ero cotto. Probabilmente voi siete arrivati appena dopo e non vi ho visto.

Per la vostra giornata di ieri a Roverbella: ahahahahah, siete troppo simpaticissimi, mi immagino la scena tutti stretti vicini vicini sotto la pianta e poi le battute ironiche nel momento nudistico. Troppo forte. :smile:

Ma al Luse, sabato, quante siete riusciti a farne?

Già vero.. francesco mi aveva detto che eri giù a farti una birra..

alla fine al luse ne abbiamo fatta una sola perchè non avevamo più altri mezzi se non l'auto di frenk per fare il recupero

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Sempre buono comunque. Visto che avevate gia' girato in Vigezzo e siete riusciti a farne una anche al Luse. Io e' un po' che non ci vado piu'. E' sempre bello? Intendo, il sentiero curato e le passerelle in ordine?

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Sempre buono comunque. Visto che avevate gia' girato in Vigezzo e siete riusciti a farne una anche al Luse. Io e' un po' che non ci vado piu'. E' sempre bello? Intendo, il sentiero curato e le passerelle in ordine?

Ciao... sembra che i folletti stiano facendo grandi cose, xò come ben tu sai le grandi cose attirano e andrà a finire che ci troveremo nelle stesse situazioni degli altri spot della zona...

185%

Aziende
Allora: x Gets si mette male, da H2o sicuro.... :arrabbiat: aspettiamo fino a Giovedi x decidere....stò valutando :medita: anche l'opzione L2A che era prevista x Luglio, il meteo da un pò meglio e poi è piu drenante di Gets. Vi aggiorno + avanti. :nunsacci:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao... sembra che i folletti stiano facendo grandi cose, xò come ben tu sai le grandi cose attirano e andrà a finire che ci troveremo nelle stesse situazioni degli altri spot della zona...

a dirla tutta .. sembra che i folletti siano in troppi .. e stiano facendo TROPPE cose ... infatti l'opera di demolizione degli "alpigiani" è già partita .... dovevano proprio arrivare da via per farci danni in casa ?!? ... la profezia si avvera .... non dite che non era stato detto

grazie mauro

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
a dirla tutta .. sembra che i folletti siano in troppi .. e stiano facendo TROPPE cose ... infatti l'opera di demolizione degli "alpigiani" è già partita .... dovevano proprio arrivare da via per farci danni in casa ?!? ... la profezia si avvera .... non dite che non era stato detto

:-(

Siamo un popolo destinato all'estizione.
Purtroppo o per fortuna ?

Bah
(o )Beta

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
:-(

Siamo un popolo destinato all'estizione.
Purtroppo o per fortuna ?

Bah
(o )Beta

... ci abbiamo girato tranquilli tranquilli per 5 anni ... i problemi sono arrivati ora .. perchè qualcuno arrivato da fuori .. e con evidente poco rispetto per quanto fatto da noi locals .. non ha saputo rispettare le regole della pacifica convivenza ... in primo luogo verso chi ci abita e verso chiunque utilizzi quei sentieri per passeggiare ...
il luse è un quartiere di domo ... non un bosco sperduto in canada

magari se non si ammazzassero di canne tutto il giorno .. queste cose le capirebbero pure loro ... chissà !?!

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
... ci abbiamo girato tranquilli tranquilli per 5 anni ... i problemi sono arrivati ora .. perchè qualcuno arrivato da fuori .. e con evidente poco rispetto per quanto fatto da noi locals .. non ha saputo rispettare le regole della pacifica convivenza ... in primo luogo verso chi ci abita e verso chiunque utilizzi quei sentieri per passeggiare ...
il luse è un quartiere di domo ... non un bosco sperduto in canada

magari se non si ammazzassero di canne tutto il giorno .. queste cose le capirebbero pure loro ... chissà !?!

Quoto tutto...
............ma chi è questo Mauro?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo