AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
giornata fantastica al freeday al rasco di valduggia

percorso davvero bello e divertente .. sul genere delle poste di finale ... zero fango e terreno compatto e gripposo ...
organizzazione .. senza parole ... essere grati sarebbe troppo poco ..
mille grazie al luis del flowershop e marco del redcab snowoarding che si sono fatti il mazzo dal mattino presto .. alla sera fino a dopo mezzanotte ... e tutta la gente che ha collaborato nell'organizzazione e realizzazione dell'evento .. con pochi soldi di iscrizione (20€) ci hanno scorazzato su e giù tutto il giorno con 4 furgoni .. griglia che girava tutto il giorno per chi voleva fare una pausetta .. acqua e birra a gogo .. e la sera grigliatona maxi con ettolitri di birra .. tutto buonissimo .. e gelatino finale ...
è stato davvero bello trovarsi con così tanta gente (circa una settantina) entusiasta e di ottima compagnia .. inoltre un sacco di giovanissime leve che giravano mica male ... e anche qualche patatina .. :mrgreen:

davvero una BELLA giornata !!

:celopiùg:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

percorso davvero bello e divertente .. sul genere delle poste di finale ... zero fango e terreno compatto e gripposo ...
mille grazie al luis del flowershop e marco del redcab snowoarding che si sono fatti il mazzo dal mattino presto .. alla sera fino a dopo mezzanotte ... e tutta la gente che ha collaborato nell'organizzazione e realizzazione dell'evento .. con pochi soldi di iscrizione (20€) ci hanno scorazzato su e giù tutto il giorno con 4 furgoni .. griglia che girava tutto il giorno per chi voleva fare una pausetta .. acqua e birra a gogo .. e la sera grigliatona maxi con ettolitri di birra .. tutto buonissimo .. e gelatino finale ...
è stato davvero bello trovarsi con così tanta gente (circa una settantina) entusiasta e di ottima compagnia .. inoltre un sacco di giovanissime leve che giravano mica male ... e anche qualche patatina .. :mrgreen:

Bella Fren:k! se dici che è statao fiko, allora merita assai. Pensi che rifaranno giornate così? Eri con il Conte?

@mike: com'era il Vietcong? rovinato, o sempre il solito spettacolo?

@leleOXB: mi spiace che eri in zonae che non mi hai contattato.. nonostante fossi a Biella, mi avrebbe cmq fatto piacere. Son mesi che dici che vieni e si rimanda sempre...

Noi we a schivare slavazzate, e devo dire che ci è sempre andata bene con sentieri sempre praticabili e poco bagnati, se non nelle pche zone pianeggianti.
Sabato erano presenti tre ragazzi di Milano che ci han sempre seguito OVUNQUE e in sella, dai pratoni nel libero alle discese più tecniche della Rovella. Un complimento e un arrivederci a pressto. :prost:

Domenica invece avevamo come Guest Star MArciO da Torino, fratello di raidate, che è riuscito a mettere da parte le paturnie personali e a godersi la bellezza dei trails biellesi, grazie anche all'insano umorismo del Dr. Bondo e Andrea (che purtroppo si è infortunato scendendo da Luvera).
Ceruettozero+ ha potuto testare la nuova bimba con ottimi risultati.. nonostante i 2 mesi di fermo è sempre sceso pulito e senza problemi, osando addirittura la terribile discesa sulle placche di roccia da Bielmonte.
Bella Ale, vedrai che la Iron la lascerai sempre più spesso in garage.. :spetteguless:

Spero di vedere sempre più gente girare con il nostro gruppo, e che ci si diverta sempre di gusto come questo we.

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
60
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
x " Lele oxb School " ciao, ma dove sei finito ieri ? ( 01/06/08 ) ti sei perso una giornata fantastica, di quelle che capitano poche volte ( x noi local ) a parte " il 1000 scalini " e x me, il vietgong ( ero cotto ), ci siamo fatti tutti i tracciati....
Vabbè, vedrai che la prossima volta andrà meglio, chiama se torni dalle nostre parti, ti porterò a vedere tutti i percorsi, reCIAO alla prox....

Ciao Mike ti ringrazio per la cortesia .................
ma domenica tra la spalla dolente e moglie sola (dovevano essere in due) non potevo fare molto.....
La prossima volta mi rifarò

Grazie tante ancora..........
ciao lele

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
60
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
@leleOXB: mi spiace che eri in zonae che non mi hai contattato.. nonostante fossi a Biella, mi avrebbe cmq fatto piacere. Son mesi che dici che vieni e si rimanda sempre.

Ciao Fabio sapevo che eri dalle mie parti altrimenti ti avrei contattato sicuramente.
Avevo un amico che faceva una gara di parapendio allora mi ha chiesto di unirmi a loro per 2 gg.
La prossima volta non mancherò........ spalla e moglie permettendo
Ciao fabio

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

bello bello bello, anch'io al Freeday, anche se un po' tardi. per me è stato il battesimo su un percorso del genere e seconda uscita in assoluto con bike fr, e mi sono veramente divertito! ambiente bellissimo tanti giovani, ma anche tanti giovani di una volta:il-saggi:! grande l'organizzanzione e grande Luis che mi ha fatto capire che era ora di fare qualcosa di diverso con le due ruote :free:

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fantastico weekend sabato in vigezzo e Luse.. grazie a Fabio no drop e fren:k , compagnia spettacolare.. ho conosciuto un sacco di gente questo week...

Vigezzo fantastico.. freeride davvero selvaggio... biella bielmonte rovella.. già gustato la settimana prima....

grazie ragazzi.. tornerò presto!! o-o

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Si, ma dove siete finiti poi? Sapevo che non avreste preso di sicuro la fune delle 13:30 causa mega mangiata da Vittoria orgasm, come forse neppure quella delle due, ma io non vi ho piu' visto ne a quella delle tre e neanche a quella delle quattro. Avete per caso fatto qualche free rider violento oltre a quello del Viet-Kong? Addirittura ho pensato che eravate andati via ma poi ho visto la tua bat-mobile percio' c'eravate ancora.
So che poi siete andati al Luse perche' me l'ha detto Luca in serata.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao! abbiam preso la corsa delle 15 perchè ce la siam presa comoda ad Arvogno.. siam scesi piano dal Vietcong e alle 16.30 siam partiti per Domo.

Cmq ieri altra giornata epica... che ridere... presenti Andre e Marco come autisti (infortunati), e Mimmo, Miki, Roby Borgo, io, MarciO e Dr. Bondo.
Alla seconda discesa, mentre ci troviamo in una faggeta veniamo sorpresi da un temporalone violentissimo. Sulle prime rimaniamo sotto le fronde che ci riparano dall'acqua.. poi l'acqua aumenta e inizia un'assurda ricerca della pianta con i rami più protettivi con micro spostamenti di 2/3 metri.. sembravamo un gruppo di piccioni! :loll:
Quando poi abbiamo realizzato che cmq sotto i rami ci saremmo lavati cmq completamente, abbiam deciso di portarci verso il furgone. Era incredibile vedere che in pochissimi minuti d'acqua come il terreno, non ancora in grado di assorbirne di nuova diventava uno scivolo naturale che ne faceva aumentare la velocità verso valle.
Dopo ca 8 minuti di doccia totale,arriviamo al furgone con ancora il temporale in corso e fulmini parecchio vicini... Abbiamo tutti molto freddo, ci siamo bagnati ma scendendo dalla strada e non dal sentiero abbiamo preso un sacco di freddo.
Carichiamo le bici più in fretta che possiamo... e poi dobbiamo assolutamente toglierci la roba bagnata da dosso. Via le protezioni, via le magliette e ci schiacciamo in 4 sulla panca di dietro (da 3) mentre glia altri 3 vanno davanti... Riscaldamento a palla e discesa verso Biella per prendere panni asciutti.
Mezzi nudi e con i vetri appannatissimi sembrava il furgone dei Village People, altro che il B4B!! auhauahuauah
Ovviamente in questa situazione forzata di nudismo e contatto fisico non poteva che accrescere lo spirito goliardico e "non -etero" che sono tema ricorrente dei discorsi di taluni personaggi.. :loll:
Ma il top è stato raggiunto al momento dell'occupazione del garage del Marco per utilizzarlo come spogliatoio.. con Andrea che voleva fotografarci tutti nudi.. bleah!!!

Finalmente asciutti siamo andati a Piatto a devastarci di pappa e bere, riuscendo anche a vedere il motoGP. A Biella ci aspettava il B4B, ma MarciO (reduce dalle 2 notti insonni passate da me), Mimmo e Dr. Bondo alzano bandiera bianca e si ritirano. Rimaniamo con la scimmia io, Roby e Miki... prima delle 18 riusciamo a farci 2 discese dai ripetitori, ma che dal Favaro in giù si sono rivelati un bagno di fango.
Obbligatoria lavata alle bici, ennesimo cambio di panta e mutande e rientro a casa.
Mai mollare... giornate così danno un senso particolare alla gioia di andare in bici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo