il prossimo weekend sarò sul Rosa, quindi nada, ma l'1-2-3 Agosto sarò a La Thuile con Pablito.
Se venite sù uno di quei giorni, mi farebbe proprio piacere.
Ciau!
Se venite sù uno di quei giorni, mi farebbe proprio piacere.
Ciau!
Belle foto Faboulus, certo che la dorosa è un valore aggiunto ai panorami, HK cosa aspetti a farti una Six ? No non rispondermi.....
Sabato sto studiando x Salice anche se ho le costole dietro che sono crepate (non posso starnutire, pena le pene dell'inferno) ma nel mio caso : ogni lasciata è persa.
OT: visto che la mia SixOne '08 (quella bianca da poser) l'ho usata solo 2 volte, la vendo..... la taglia è L. X i local trattativa riservata, poi la metterò nel mercatino.
ottimo posto per riprendere confidenza. Cerca di andarci, ti divertirai senza correre troppi rischi.. ma stai all'occhio, soprattutto non prendere freddo, altrimenti gli starnuti ti mandano all'inferno ogni voltasi, devo riuscire a integrare la Famighia nel tour Sauxiano ed ho bisogno di girare in un posto "facile" x riprendere confi dopo la legna di L2A. Se vado, Venerdi avviso qua.
love
Paul
(il telaio poi pesa un pelo meno e bobba di meno anche se a molla).
fabbbbio ... sabato hai in programma un giro am in quota che posso prendere in considerazione ?!
Allora ho pesato con bilancia eletronica: (poi lo giro anche nella sez. giusta) la mia Sixone taglia L di serie con pedali shimano, dischi da 200 e camere grosse pesa: 15,8 Kg.
La Fluid di Tiziana (EXP) pesa 14,6 Kg. con gomme da 2,35 e camere grosse.
Cius
Senza nulla togliere alla bellissima Six... (quella vecchia di Marco con la Z150 2004 mi aveva dato feeling istantaneo, mentre la Dorosa non mi aveva convinto egualmente, per la diversa sensazione che dà l'aria, per gli avid molto vicini alle manopole (io uso 1 dito) e un po' per la taglia. "Problemi" non seri, ma le molle sono molle :-?)Allora ho pesato con bilancia eletronica: (poi lo giro anche nella sez. giusta) la mia Sixone taglia L di serie con pedali shimano, dischi da 200 e camere grosse pesa: 15,8 Kg.
La Fluid di Tiziana (EXP) pesa 14,6 Kg. con gomme da 2,35 e camere grosse.
Cius
Aggiungerei 180-170, DHX5 a molla con interasse luuungo e rate simil-foes.
Di Dynamite penso di potermi fidare. Al massimo banfa di qualche grammo per difetto, ma ci credo.Happy, la tua l'hai pesata x bene ? sinceramente sono scettico (elio docet) sui 15,4 di Dynamite, sai com'è i 5 etti vanno e vengono....
Postmessa: non ho mai sollevato una SX, e non mi permetto di giudicare Dynamite che non conosco.
Ma parlando di cose più divertenti, mi piacerebbe vederti immortalato dalla reflex di Luko a Sauze. E' un posto che andrebbe bene anche per lui per riprendere confidenza con i salti.
Essendo chiusa la seggiovia in alto, non ha neanche la possibilità di capottarsi al primo ripido e rovinarsi la giornata come l'altra volta. o-o
E' un bel posto. Se riuscite ad organizzarvi fareste una bella giornata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?